Isola dei Famosi, si celebra la giornata della patata di Belen Rodriguez

Condividi

Mentre aspettiamo l'amata Elisa, inviata ufficiale sull'Isola che sembra nuovamente sparita che è in giro per l'Italia, ecco un ottimo contributo inviatomi da Giuseppe.

Mai puntata fu più trash. Lascio la parola a Giuseppe.

di peppe1968.splinder.com

Un impegno fisso del lunedì mi ha ancora una volta impedito di vedere i primi 20 minuti dell’Isola. Ma sarà per l’ultima volta: infatti la Rai, subissata da milioni di mail (tutte mie, con nick diversi che andavano da silvio.berlusconi a massaia.in.lacrime) ha deciso di spostare baracca e burattini al martedì.

La Ventura si è superata: pensavamo di aver raschiato il fondo del barile con l’ultima puntata de La Talpa ed invece ieri sera è stato messo in atto un pornoshow di tutto rispetto; quasi al livello di Riccardo Schicchi e Cicciolina.

Il mare, il sole, le api, i fiori e la luna hanno fatto modo che si formassero un po’ di coppie ed inciuci: con la supervisione di Luca Giurato, sempre più eccitato ma sempre meno lucido, ecco ciò che è scaturito dalla trashmissione.

I bambini Tumiotto e Veridiana probabilmente non hanno fatto ancora lo sviluppo; ho l’impressione che lui l’abbia scambiata per Barbie e lei per Ken; comunque giocano, corrono e ridono.

Beati loro, speriamo che la pubertà non tolga loro questa spensieratezza.

Carlo il bidello e la Contessa De Blanck sono proprio una bella coppia, direbbe Steve Wonder. Costretti ad un intrattenimento che non vedevo dalla seconda elementare (gioco della mela), si sono quasi baciati e dichiarati amore eterno. Già fatto un identikit dell’erede (molto rassomigliante a Lerch, maggiordomo della Famiglia Addams).

Violenta lite tra la presunta coppia Belen&Rossano e Vladimir Luxuria.

Quest’ultima ha clamorosamente affermato che i due piccioncini si sono baciati e probabilmente sono andati oltre. Io non mi schiero, però domenica sera, assistendo a Milan-Napoli, ho notato che ogni volta che Borriello (fidanzato della Belen) faceva un colpo di testa, il pallone si bucava…
Da notare un equivoco intercorso tra Vladimir e Belen.

Ecco la “fedele” (si fa per dire) cronaca:

V: “Io mi sento di dire la verità”
B: “Tu sei invidiòsa”
V: “Il partito unico della sinistra mi trova contraria”
B: “Tu sei invidiòsa”
V: “…ma non certo del tuo parlare forbito”
B: “Tu sei invidiòsa”
V: “Comunque tra te e Rossano c’è stato qualcosa ed è giusto che tutti sappiano”
B: “Tu sei invidiòsa”
V: “I vostri compagni devono sapere chi hanno al loro fianco”
B: “Tu sei invidiòsa”
V: “Io sono solo coerente”
B: “Tu sei invidiòsa”
V: “Ma di cosa, scusa?”

Belen, facendo un gesto all’apparenza inequivocabile, ha indicato la propria…ehm…la propria pa…uff…la cosa là…la…vabbè la propria gioia, dicendo “Tu sei invidiòsa di questa!”.

Vladimir, sentendosi scoperta, ha glissato ma secondo me sono anni che sogna di avere quella culotte!

Nota a margine: non vorrei giurarci, ma la Sventura ad un certo punto si è rivolta a Carlo (!) con un “Carlo, ne stai facendo più di Bertoldo in Francia…”; eppure questa volta non era difficile azzeccarla!"