Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli eliminato: il bacio di Giuda

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi Roberto Ciufoli è stato eliminato.

Il comico e attore era al televoto con Ignazio Moser e Andrea Cerioli, ma non è riuscito a convincere il pubblico. A chi ha regalato il bacio di Giuda?

Isola dei Famosi: Roberto Ciufoli eliminato

Nel corso della diciottesima puntata de L’Isola dei Famosi Roberto Ciufoli è stato eliminato. Al televoto con Ignazio Moser e Andrea Cerioli, il comico e attore è stato fatto fuori. La sua cacciata, a dirla tutta, era anche un po’ prevedibile.

Il naufrago, infatti, non è amato quanto i suoi colleghi e anche a livello social è un pivellino confronti agli altri due. Non a caso, appena Ilary Blasi ha letto il verdetto, Roberto ha ammesso:

“Ero sicuro di come sarebbe andata. Abbiamo passato una bellissima serata ma non era questa…”.

Nella voce di Ciufoli c’è una certa amarezza, di certo condita con un bel po’ di delusione. Abbandonare L’Isola dei Famosi dopo due mesi di permanenza non fa piacere, soprattutto quando hai la certezza che è stato il pubblico a farti fuori. Prima di abbandonare per sempre la palapa, Roberto ha regalato il suo bacio di Giuda ad Angela Melillo. La naufraga ha accettato il gesto senza troppo stupore e ha incassato il colpo rimanendo con la sua solita espressione serafica.

Riuscirà a superare indenne la nomination? Staremo a vedere.