Isola dei Famosi, Paul Gascoigne rientra in gioco: le condizioni

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2021 ha visto rientrare in gioco Paul Gascoigne.

L’ex calciatore torna a far parte del gruppo dei naufraghi, ma dovrà rispettare alcune condizioni. Anche gli altri concorrenti hanno dovuto approvare i suoi ‘privilegi’. 

Isola dei Famosi: Paul Gascoigne rientra in gioco

Paul Gascoigne, nel corso della sesta puntata de L’Isola dei Famosi, è rientrato in gioco. L’ex calciatore aveva abbandonato l’Honduras dopo aver avuto un incidente durante una prova ricompensa. Il naufrago era stato subito soccorso dai medici, che lo hanno sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.

Durante la scorsa messa in onda, Paul era apparso in collegamento dalla camera di un albergo e aveva espresso il suo desiderio di tornare ad essere un concorrente. A distanza di qualche giorno da quel momento, Gascoigne ha potuto fare il suo ingresso in palapa

L’uomo si è presentato dai suoi compagni d’avventura con un tutore alla spalla, ma si è detto pronto a proseguire il reality honduregno. Massimiliano Rosolino ha subito frenato il suo entusiasmo, spiegando ai naufraghi le condizioni.

Paul può restare in gioco a patto che non venga coinvolto nelle prove ricompensa e possa dormire su una brandina. Sono questi gli “ordini dei medici“. Gascoigne ha accettato, ma l’ultima parola spetta ai concorrenti. Ovviamente, la ‘ciurma’ isolana è stata ben contenta di riaccogliere Gascoigne tra loro.