Isola 2022, Ivano Michetti preoccupato per Silvano: “Ruba un telefono!”

Ivano Michetti ha espresso la sua preoccupazione per il fratello Silvano, che non sentirebbe da quasi un mese.

Ivano Michetti dei Cugini di Campagna ha espresso la sua preoccupazione per il fratello gemello Ivano, che non sentirebbe da quasi un mese.

Ivano Michetti preoccupato per il fratello Silvano

Silvano Michetti è partito per l’Honduras a causa della sua partecipazione all’Isola dei Famosi e il fratello gemello Ivano ha espresso la sua preoccupazione perché, da quasi un mese, non avrebbe sue notizie.

Come agli altri naufraghi e concorrenti del reality show anche a Silvano è stato tolto il cellulare e per questo non ha potuto comunicare con i suoi familiari. Inoltre la conduttrice Ilary Blasi finora non avrebbe parlato di lui né di come starebbe trascorrendo questo periodo d’isolamento in Honduras. Ancora non è chiaro quando Ivano approderà all’interno del reality show e suo fratello Silvano si è sfogato affermando:

“Cosa è successo? E’ successo che io è da un mese che non riesco a parlare con mio fratello Silvano.

Che ne so dove sta, è questa la cosa grave!” ha dichiarato Ivano a Striscia la Notizia, e ancora: “Voi non sapete la problematica dei gemelli […] è la prima volta che io mi sento strano, mi sento che non ce la faccio perché lui sta lì e non so che fine ha fatto. Se sta male, se sta bene.. A me basta che mi dica che sta bene. Se puoi telefonami, ti prego, telefonami, ruba il telefono, fatti sentire.

E’ non sapere dove C sta, è quello che mi fa rabbia, capito?”.

Ivano Michetti e suo fratello Silvano sono molto legati e il fondatore dei Cugini di Campagna è impaziente di avere sue notizie.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Soleil Sorge a pranzo con Giulia Latini: tutti i dettagli

Chi è Michela Magalli: quello che sappiamo sulla figlia del conduttore

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media