Isola dei Famosi, Ilary stuzzica Akash: “Hai mai provato il cock porn?”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Diciassettesima scoppiettante puntata de L’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi ha stuzzicato Akash, presente in studio, con una battua a dir poco bollente. A fornire l’assist alla conduttrice è stato Tommaso Zorzi, grazie ad una nuova ‘attività’ di due naufraghe.

Isola dei Famosi: Ilary stuzzica Akash

La diciassettesima puntata de L’Isola dei Famosi ha mostrato un siparietto a dir poco esilarante. Ilary Blasi ha mostrato come Francesca e Beatrice hanno trascorso la settimana su Playa imboscatissima. Le due, oltre a pescare, si sono dilettate in cucina.

Hanno inventato una nuova ricetta che si chiama “cock porn“. Questa prevede la cottura del cocco sul fuoco e, stando a quanto sostiene Beatrice, potrebbe anche diventare un piatto da proporre per la vendita.

Tommaso Zorzi, interrogato da Ilary su questa loro idea, si è detto poco entuasiasta della cosa, soprattutto per il significato di “cock porn“. L’opinionista ha anche consigliato ai telespettatori di non “googlare” il termine perché potrebbero ricevere una sorpresa a dir poco bollente.

Tommy ha spiegato che, in inglese, “cock” significa gallo e viene utilizzato per indicare l’organo sessuale maschile. Zorzi ha poi chiesto aiuto a Iva Zanicchi per far capire meglio alla Blasi il concetto. L’Aquila di Ligonchio, a questo punto, ha tuonato: “Io sono una nonna, mica posso dire ca**o così!“.

La Blasi, capito il significato, si è rivolta ad Akash e gli ha chiesto: “Tu hai mai provato il cock porn?“.

Il modello è apparso visibilmente imabarazzato e ha pronunciato un timido “no“. In sottofondo, però, si è sentita molto bene la voce di Zorzi, che ha affermato “Io sì“. Il siparietto bollente, neanche a dirlo, è diventato virale in un lampo.