Isola dei Famosi, Ilary e Akash litigano: “Sei attaccato alla poltrona”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La diciottesima puntata de L’Isola dei Famosi è partita con il botto.

A pochi minuti dall’inizio della diretta, Ilary Blasi e Akash Kumar hanno litigato in diretta. Il modello ha addirittua minacciato di abbandonare per sempre il programma. Cosa è successo?

Isola dei Famosi: Ilary e Akash litigano

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi si è aperta con una lite del tutto inaspettata. Ilary Blasi, dopo la classica anteprima dove annuncia il “riassuntino” di ciò che si vedrà in onda, ha rivolto la sua attenzione ad Akash.

Con la solita spontaneità che la contraddistingue, la conduttrice si è rivolta al modello e ha esclamato:

“Akash Kumar aveva detto che non sarebbe più venuto e invece è attaccato a quella poltrona come le extension di Vera Gemma! Akash… bentornato”.

Il modello, visibilmente infastidito da questo benvenuto dal tono ironico, ha avvicinato la bocca al microfono posizionato sulla giacca e ha iniziato ad urlare: “Posso parlare? Posso parlare?“.

La conduttrice ha cercato di azzittirlo, dicendo che avrebbero affrontato l’argomento in un secondo momento. Prima di scendere nel silenzio, però, Akash è riuscito a replicare:

“No, no, no… Io non sarei più venuto e dichiaro di non voler venire più perché non c’è rispetto per me. E lo dico qui, in faccia a tutti. Non c’è rispetto… Se vuoi posso andarmene anche subito”.

La Blasi, visibilmente sorpresa, ha risposto: “Non c’è rispetto? Approfondiremo più tardi, ma rimani“.

Insomma, la diciottesima puntata de L’Isola dei Famosi si è aperta con il botto: speriamo solo che non diventi soporifera strada facendo.