Isola dei Famosi hot, Raffaella Fico e Thyago Alves

Condividi

All’Isola dei Famosi 8 spunta un altro siparietto hot con Raffaella Fico, con la partecipazione straordinaria di Thyago Alves.

Scopri di più su Blogosfere Spettacoli

Bene, direi che a questo punto è chiarissimo a tutti noi: l’Isola dei famosi basa la sua sopravvivenza sulle tette di Raffaella Fico. La bella vergine di ferro le ha messe in mostra appena qualche giorno fa durante una rocambolesca prova settimanale, e ieri il corpo del reato è tornato alla ribalta delle telecamere.

Con una performance degna del peggior pseudoporno amatoriale, il modello Thyago Alves è partito all’attacco: prima ha ben palpato la Fico, poi è passato a Nina Moric.

Ormoni in subbuglio, che fanno presagire un’Isola così hard da far invidia al peggior Grande Fratello?

Non proprio: semplicemente toccare le tette alle naufraghe era l’oggetto della prova settimanale. Thyago era colpevole di non degnare di attenzione le compagne di avventura, che pare abbiano fatto di tutto e di più per farsi notare. E così quei furbastri degli autori hanno inventato il gioco Toccami le tette e ti dirò chi sei (prossimamente nei migliori negozi).

Se invece i retroscena hard non vi interessano e preferite discorsi futili come nomination ed eliminazioni, leggetevi la cronaca di Teledicoio.

Qui sotto alcune foto della prova (clicca sulle immagini per ingrandirle).