Isola dei famosi, Giulio Berruti e la proposta di nozze: la verità

Tag: vip
Condividi

L’attore Giulio Berruti ha confermato di esser stato contattato dalla produzione dell’Isola dei famosi per prendere parte alla prossima edizione dello show, ma ha anche detto la sua in merito alle voci sulla sua presunta proposta di matrimonio a Maria Elena Boschi.

Giulio Berruti: la verità via social

Durante l’estate 2020 Giulio Berruti è finalmente uscito allo scoperto con il suo nuovo amore, la deputata di Italia Viva Maria Elena Boschi. I due sono più felici e innamorati che mai, e nei giorni scorsi si è sparsa la voce che la proposta di nozze fosse ormai imminente e che addirittura l’attore avrebbe potuta farla in diretta tv, durante la prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Lo stesso attore ha deciso di prendere parola in merito confermando di esser stato contattato per prendere parte al reality show in qualità di inviato, ma ha anche smentito le voci riguardanti i presunti fiori d’arancio:

“Ci tengo a precisare che mi è stato chiesto di valutare la partecipazione all’isola dei famosi in qualità di coconduttore inviato, e non come concorrente. Sarebbe per me una bellissima esperienza, tuttavia temo non compatibile con gli impegni lavorativi negli USA.

Perciò ringrazio Mediaset, Banjai, la produzione esecutiva del programma, sperando in un’altra occasione. Ps.Ottimi sceneggiatori questi giornalisti”, ha scritto via social.

Dunque al momento le nozze non sarebbero in vista, ma chissà se lui e la Boschi cambieranno idea in futuro.