Isola dei Famosi, chi sono i naufraghi che giocano in coppia

Isola de Famosi 2018: due concorrenti giocheranno in coppia e affronteranno la sfida spalla a spalla. Chi sono e perché sono stati scelti?

L’Isola dei Famosi 2018 potrebbe essere caratterizzata da un particolare abbinamento di due concorrenti che potrebbero essere costretti a partecipare al programma – quindi anche alle selezioni attraverso il televoto – come se fossero una sola persona.

L’anno scorso questo meccanismo era stato applicato a Le Donatella.

Le due erano sorelle: conoscendosi da una vita e avendo grande intimità l’una con l’altra, le due avevano affrontato la cosa in scioltezza. Cosa succederebbe se a essere “accoppiate” fossero due persone che non si conoscono affatto o che si conoscono da pochissimo?

Isola dei Famosi in coppia

A essere selezionate per questa particolare forma di partecipazione sarebbero la biondissima Francesca Cipriani e la bellissima Rosa Perrotta.

La Cipriani è un personaggio unico, e non ammette reazioni di mezza misura: o la si ama o la si odia con tutto il cuore.

Apparentemente del tutto svampita è facile immaginarla completamente presa dal panico sulle coste dell’Honduras. Stando ai rumors circolati nelle scorse settimane, la sua partecipazione è stata in dubbio fino all’ultimo momento: la produzione dello show ha infatti avuto bisogno di sottoporla ad almeno 8 provini prima di dare il via libera alla sua partecipazione al reality. Quali siano stati i motivi che hanno portato a prolungare così l’esame della Cipriani non si sa, ma forse la stessa Francesca potrebbe rivelare qualche dettaglio durante la faticosissima vacanza sull’Isola.

Francesca Cipriani

Rosa Tartaglione è famosa tra il grande pubblico per aver partecipato al dating show Uomini e Donne dove ha conosciuto il suo attuale compagno Pietro Tartaglione, che l’ha caparbiamente corteggiata fino a conquistarne il cuore.

L’Isola delle Coppie

Com’è stato per le Donatella nella scorsa edizione, Francesca e Rosa dovranno superare le prove collaborando come se fossero un’unica persona e, sempre in coppia, saranno presentate al televoto per essere giudicate dal pubblico.

Nel momento in cui i concorrenti si ridurranno di numero a causa delle eliminazioni, le due “accoppiate” potrebbero essere separate per continuare la gara singolarmente.

Perché Rosa e Francesca assieme?

Qual è stato il criterio per cui sono state proprio Rosa e Francesca ad essere scelte per formare una coppia indissolubile? Molto probabilmente perché le due bellissime ragazze sono sposate (la Cipriani) o in procinto di sposarsi. I ben informati immaginavano infatti che Rosa e Pietro Tartaglione si sarebbero presto sposati e non hanno avuto torto: a pochissimo dalla partenza per l’Isola, la Perrotta ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo compagno.

Rosa Perrotta, futura signora Tartaglione

Le due quindi con ogni probabilità non avrebbero avuto flirt sull’Isola e il loro personaggio sarebbe stato “meno interessante” rispetto a quello delle ragazze single. In questo modo, proponendo loro una sfida che rende ancor più complicato il soggiorno sull’Isola, si è cercato di creare delle relazioni dinamiche tra le due.

Vedremo come andrà a finire, e soprattutto si scoprirà soltanto alla fine se le due saranno riuscite a fare amicizia oppure si odieranno fin dal primo momento.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Monte sull’Isola a caccia d’amore: lo scoop della Marcuzzi

Halle Berry, abito trasparente e niente slip sul red carpet

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media