L’Isola dei Famosi cambia giorno: è colpa del crollo degli ascolti?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’Isola dei Famosi cambia giorno: il secondo appuntamento della settimana viene spostato dal giovedì al venerdì.

Il reality honduregno, stando a numerose indiscrezioni, trasloca in un’altra prima serata a causa del crollo degli ascolti.

L’Isola dei Famosi cambia giorno

Cambiamento nella messa in onda de L’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Ilary Blasi conferma il doppio appuntamento settimanale, ma la puntata del giovedì si sposta al venerdì. Dal prossimo 3 maggio, quindi, la programmazione honduregna subirà una modifica.

L’Isola dei Famosi prenderà il posto di Felicissima Sera, show di Pio e Amedeo.

Venerdì 30 aprile, infatti, va in onda l’ultima puntata del programma dei comici, dopo di che la loro prima serata verrà occupata da Ilary Blasi & Co.

La scelta, molto probabilmente, è da ricollegare al crollo degli ascolti registrato dall’Isola. Le prime puntate, infatti, hanno riscosso un certo successo, poi con l’arrivo della puntata del giovedì ‘registrata’, c’è stato un netto calo. Traslocando al venerdì, L’Isola dei Famosi torna in diretta e i naufraghi hanno un giorno in più per creare dinamiche interessanti.

Le somme, però, potremmo tirarle solo dopo la prima messa in onda.