Isola dei Famosi, Awed è il terzo finalista: il gesto di Valentina

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nel corso della ventunesima puntata de L’Isola dei Famosi, Awed è stato eletto come terzo finalista.

Appena il naufrago ha vinto la prova, Valentina Persia ha sganciato un urlo, tanto che la stessa Ilary Blasi si è vista costretta a chiedere il motivo alla comica.

Isola dei Famosi: Awed è il terzo finalista

Awed è il terzo finalista de L’Isola dei Famosi. Il naufrago è riuscito a vincere la prova, battendo tutti gli altri colleghi in gara. La sfida da superare era quella della vasca e nessuno si aspettava la vittoria dell’influnecer.

Lui, infatti, è quello che ha perso più peso e, di conseguenza, il più debilitato. Nonostante tutto, Awed è riuscito a sconfiggere i colleghi e appena Massimiliano Rosolino ha interrotto la prova per farglielo capire, è scoppiato a piangere.

Mentre l’influencer era in una valle di lacrime, Valentina Persia ha sganciato un urlo del tutto inaspettato. Non a caso, la stessa Ilary Blasi ha chiesto lumi, proprio mentre la comica e il suo compagno d’avventura si lasciavano andare in un grande abbraccio.

Awed e Valentina hanno raccontato che, prima di partire per l’Honduras, loro e Beppe Braida si erano promessi di fare di tutto pur di arrivare in finale. Almeno uno di loro ci sarebbe dovuto riuscire, questa era la scommessa. Insomma, l’urlo della Persia, anche se non sembrava, non aveva nulla di negativo ed era solo un ‘boato’ di gioia.