Isola dei famosi, Alba Parietti contro Alvin: lo scontro

Durante la semifinale dell'Isola dei Famosi c'è stata poca chiarezza per la prova maschi contro femmine e Alba Parietti si è scagliata contro Alvin.

I battibecchi all’Isola dei Famosi sono all’ordine del giorno. Anche se siamo in dirittura d’arrivo con il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, non si placano le polemiche, basate anche su piccolezze. Ne è l’esempio lo scontro che c’è stato durante la diretta della penultima puntata tra una delle opinioniste in studio, la focosa Alba Parietti, e Alvin, l’inviato.

Il motivo? E’ presto detto, si è trattato di come è stata condotta una prova quella che ha visto uomini contro donne. Secondo la Parietti e lo studio, ma anche i telespettatori, non si è capito bene come sia andata effettivamente.

Alba Parietti contro Alvin

Una delle prove di tipo fisico a cui sono stati sottoposti i naufraghi ancora in gioco all’Isola dei Famosi è stata quella che ha visto uomini contro donne.

Advertisements

In particolare Riccardo Fogli e Soleil Sorge si sono affrontati sotto l’occhio vigile di Alvin. O meglio così avrebbe dovuto essere da regolamento e così è stato. In teoria. Perché in pratica in studio e anche a casa non si è visto bene come sia andata e quale sia stata la dinamica della prova di forza. Soleil e Riccardo hanno portato a termine la prova, questo è palese. Il fatto è che, non potendo controllare dall’Italia, tutti sono rimasti perplessi.

Alvin ha decretato come vincitore Soleil, tanto per cambiare, dato che la ragazza vince praticamente tutte le prove.

Peccato che questo non sia piaciuto al pubblico e nemmeno allo studio, Alba Parietti in primis. Lo scopo di una trasmissione come questa sarebbe quello di poter vedere tutto quello che accade. Ancora di più se avviene in diretta durante il collegamento dall’Honduras, quando in Italia sta andando in onda la puntata su Mediaset.

Cosa che non è avvenuta durante questa prova. Alla luce di questo l’opinionista ha chiesto ad Alvin di far ripetere la prova ai due concorrenti.

Scontro all’Isola dei Famosi

Di tutta risposta i telespettatori a casa hanno visto chiaramente che Alvin, in diretta dall’Honduras, era in confusione. Il motivo? Ha capito che in studio in Italia non era piaciuto lo svolgimento della prova, ma forse non era chiaro che non si era vista correttamente.

A questo punto, davanti a questo imprevisto, l’inviato ha cercato di capire come procedere. Due possibilità: ripetere la prova tra Soleil e Riccardo, oppure tener buono il fatto che nella prima versione fosse stata la ragazza a vincere.

Peccato che nel contempo in studio la Parietti abbia perso le staffe. Alba ha provato a prendere la parola, senza venir ascoltata. Non per cattiveria, ma semplicemente perché il momento di confusione era palese. Né Alvin, né i naufraghi coinvolti nella prova le hanno dato retta. A questo punto la Parietti non ci ha più visto e se ne è uscita con una frase un po’ infelice, ma molto sincera: “Possiamo dire anche la nostra o siamo qui solo per prenderci della” e qui ha usato un termine poco televisivo. Concludendo con: “E che cavolo!“. L’unico effetto è stato quello di far intervenire la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, per far continuare la trasmissione. Dal canto suo Alvin non ha sentito cosa ha detto l’opinionista in studio, ma ha deciso di far rifare la prova.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Depilazione: i trend del momento e il migliore depilatore

Nina Moric, le prime parole dopo il ritorno in carcere di Corona

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media