Isola dei Famosi 2021: Massimiliano Rosolino è l’inviato in Honduras

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’Isola dei Famosi 2021 sta per aprire i battenti e le indiscrezioni si fanno ogni giorno più insistenti.

Una delle ultime news riguarda Massimiliano Rosolino, che è stato scelto non come concorrente, ma come inviato in Honduras. La conduttrice Ilary Blasi è pronta per la partenza.

Isola dei Famosi 2021: Massimiliano Rosolino

Massimiliano Rosolino fa parte del cast de L’Isola dei Famosi: questo è quanto sostiene TvBlog. Il campione è stato scelto da Ilary Blasi e da tutto il suo staff come inviato in Honduras, anche se fino a qualche tempo fa si diceva che fosse stato ingaggiato per il ruolo di concorrente.

Sarà lui, quindi, a gestire il gruppo dei naufraghi e tutte le loro prove ricompensa. Sarà in grado di sostituire lo storico Alvin? I telespettatori, ormai abituati al suo “libero“, sono molto esigenti, per cui Massimiliano dovrà impegnarsi molto.

Fino a qualche giorno fa, si vociferava che il ruolo di inviato era stato affidato ad Elenoire Casalegno, poi un altro chiacchiericcio parlava di Aurora Ramazzotti. A quanto pare, queste voci erano infondate.

Per quanto riguarda gli opinionisti, invece, sembra che nelle ultime ore sia stato firmato un contratto con Elettra Lamborghini. La cantante di Musica e il resto scompare andrà ad affiancare Iva Zanicchi. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, le due donne non saranno sole ma con un terzo personaggio: di chi si tratta? Al momento non ci sono spifferi in merito.