Isola dei famosi 2019, Stefano Bettarini nuovo concorrente

Stefano Bettarini sarà un nuovo concorrente de L'Isola dei Famosi e dovrebbe entrare in gioco durante la terza puntata.

È il settimanale Chi a spifferare che Stefano Bettarini sarà uno dei nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi. L’ex marito di Simona Ventura è stato beccato dalla rivista di Alfonso Signorini a cena con la sua grande famiglia allargata e pare che l’occasione del banchetto sia proprio la sua partenza per l’Honduras.

Quanto entrerà in gioco Mr Betta?

Stefano Bettarini all’Isola

Stefano Bettarini sarà uno dei prossimi concorrenti de L’Isola dei Famosi. Questo è quello che sostiene il settimanale Chi, che ha beccato Mr Betta a cena con la fidanzata Nicoletta Larini, con l’ex moglie Simona Ventura e il nuovo fidanzato Giovanni Terzi. Pare che il motivo del banchetto sia proprio la partecipazione dell’ex calciatore al programma di Alessia Marcuzzi.

Bettarini dovrebbe entrare in gioco alla terza puntata e sarebbe stato scelto dalla produzione de L’Isola dei Famosi per sostituire Jeremias Rodriguez. Quest’ultimo infatti, dopo l’ufficializzazione del suo ruolo di naufrago ha avuto un incidente sulla neve e, nonostante si sia impegnato al massimo per tornare in forma, non è riuscito a recuperare le forze per poter partire per l’Honduras. Jeremias, anche con l’aiuto dell’ex cognato Andrea Iannone, si è sottoposto a tutte le cure del caso, ma se è stato scelto Bettarini al suo posto significa che il medico non gli ha permesso di partire per l’Isola.

Stefano non è la prima volta che partecipa ad un reality e alle spalle ha il Grande Fratello Vip e Temptation Island Vip, in cui ha dato il meglio di sé. L’Isola dei Famosi è il terzo format del genere in cui lo vediamo in veste di concorrente e potrebbe darci gran belle soddisfazioni. Immaginate Nicoletta Larini che vedrà il suo fidanzato in costume 24 ore su 24 accerchiato da bellissime donne? Credo che Stefano potrebbe davvero ravvivare il cast dei naufraghi che, almeno in questi primi giorni, è apparso un tantino dormiente.

Stefano da inviato a naufrago

Bettarini non è neanche la prima volta che approda sulle spiagge dell’Honduras. Nell’edizione de L’Isola dei Famosi del 2017 ha ricoperto il ruolo dell’inviato e conosce bene i meccanismi del reality. Per questo motivo potrebbe essere avvantaggiato rispetto agli altri? In teoria no, visto che questa edizione del reality di Alessia Marcuzzi ha inserito diverse novità. Per questo motivo, il cast dei naufraghi già suddivisi in due gruppi dovrebbe accettare la sua presenza di buon grado. L’unica certezza che abbiamo è che Stefano ci regalerà un gran bello spettacolo e che anche Nicoletta Larini potrebbe donarci un trash unico. Ricordate le sue performance a Temptation Island Vip? Bene, in quell’occasione per averlo visto ballare in costume montò un caso nazionale. Ora, considerando la bellezza delle naufraghe, come reagirà la Larini? Non possiamo fare altro che attendere e preparare i pop corn perché Nicoletta ci regalerà gag che già sappiamo che saranno uniche. Simona Ventura, in merito alla partecipazione dell’ex marito a L’Isola dei Famosi, che dice? Sulla rivista di Alfonso Signorini ha dichiarato: “Isola dei Famosi? Il lavoro viene prima di tutto, in primis per i nostri figli. Sono felice se Stefano è felice”. Bene, pare proprio che siamo tutti felici per questa new entry.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mahmood: “Barbara D’Urso? Imbarazzante andare in tv da lei”

Metabolismo lento: cause e i migliori rimedi naturali

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media