Isola dei famosi 2019, Jeremias piange per Santiago

All'Isola dei Famosi è tempo di confessioni per Jeremias Rodriguez. Il naufrago ha raccontato di sentire molto la mancanza del nipotino Santiago.

Il clima sull’Isola dei famosi 2019 è sempre teso, ma nelle ultime ore Jeremias Rodriguez ci ha regalato qualche momento decisamente intenso. E non stiamo parlando di litigi o strategie per avere la meglio sugli altri. Nemmeno di nuove trovate insieme alla bella Soleil.

Stiamo parlando di un momento di confidenze personali in cui ha ammesso di sentire moltissimo la mancanza della sua famiglia. Ok le sorelle Belen e Cecilia, ma più di tutti gli manca il nipotino Santiago De Martino, a cui è molto legato.

Jeremias Rodriguez parla di Santiago

Oltre ai momenti in cui Jeremias Rodriguez ci regala attimi d’amore con Soleil, o quando si dà da fare per la sopravvivenza sull’Isola, ha reso partecipi i telespettatori anche di piccole debolezze personali.

Prima ha versato qualche lacrima per il papà. Adesso è toccato al resto della famiglia. Il ragazzo ha infatti confessato davanti alle telecamere di sentire moltissimo la mancanza delle sorelle Belen e Cecilia. Loro sono molto uniti e lui è arrivato in Italia grazie a loro. Sempre grazie a loro ha trovato la stabilità che in Argentina non aveva. E adesso anche l’amore.

Mi manca la mia famiglia. Mi manca Santiago“.

Anche il nipotino Santiago, figlio di Belen e di Stefano De Martino, manca tantissimo al concorrente dell’Isola dei Famosi 2019. Lui non ha un figlio tutto suo e si è molto attaccato al nipotino, con cui trascorre parecchio tempo. Ripensando a quanto bene si vogliono, sono scese alcune lacrime. “Quando tornerò a casa, i grandi saranno sempre uguali mentre i piccoli crescono in fretta e cambiano” ha aggiunto Jeremias, che finalmente ha imparato la lasciarsi andare un po’ di più esprimendo quello che prova. Chissà se questo gli porterà un po’ di favore del pubblico a casa.

Amore all’Isola dei famosi

Nel frattempo Jeremias e Soleil sono tornati sull’Isla Bonita. Lui le ha confessato di essere molto orgoglioso di lei. Ed è molto felice in questo momento della sua vita. Sia per come sta andando il reality, che per il fatto di aver trovato così inaspettatamente l’amore. In fondo entrambi sono concorrenti, ma stanno ragionando più sulla vita di coppia, che su quella di possibili vincitori del reality show. E a loro va bene così. A dir la verità il pubblico a casa non la vede completamente allo stesso modo. Sui social si leggono molti commenti che vorrebbero Jeremias a casa.

Tre quarti dell’Italia vuole Jeremias fuori dall’Isola. Se non uscirà vorrà dire che oltre alle prove, anche il televoto è truccato! Fuori Jeremias e subito dopo Soleil!“, “Se non approfittiamo di questo televoto per liberarci di Jeremias, ce lo ritroviamo fino alla fine!“. Insomma, il popolo del web preferirebbe veder tornare a casa il fratello di Belen e Cecilia e subito dopo che la stessa sorte tocchi anche alla sua nuova fidanzata. In tanti additano l’antipatia per la famiglia Rodriguez in toto come causa della poca stima nei confronti del ragazzo e qualcuno fa presente che lui si vanta del titolo di ‘famoso’ solo perché vive di luce riflessa delle sorelle.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

The Voice of Italy, Arisa sostituirà Sfera Ebbasta?

Beatrice Valli: “Consiglio di diventare mamma a 17 anni”

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media