Isola dei Famosi: svelati i nomi dei due nuovi naufraghi

I due nuovi naufraghi dell'Isola dei Famosi potrebbero essere una coppia di comici, colleghi sul lavoro e marito e moglie nella vita.

Sull’Isola dei Famosi 2018 non sono ancora sbarcati tutti. Secondo le più recenti indiscrezioni di Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, sull’Isola arriverà una nuova naufraga la cui entrata in scena era prevista fin dall’inizio per la seconda puntata. Il giornalista aveva fornito non molto tempo fa un indizio su chi potesse essere la concorrente, rivelando soltanto le iniziali del suo nome: E.M.

Dal momento che i naufraghi sono sempre equamente divisi tra maschi e femmine è ovvio che a questo nome dovrà aggiungersi quello di un naufrago, per restaurare l’equilibrio.

Il momento della verità arriverà Martedì prossimo, giorno in cui è prevista la messa in onda della seconda puntata del reality.

Due nuovi naufraghi sull’Isola

Il nome della naufraga sarebbe quello di Elena Morali: divenuta nota grazie alla partecipazione a La Pupa e il Secchione, è diventata una spalla comica di Colorado.

Già lo scorso anno l’ex Pupa (che partecipò allo show nello stesso anno della Cipriani, anche lei naufraga quest’anno) aveva tentato di arrivare in Honduras, ma con scarso successo.

Si sospetta che il compagno d’avventura di Elena Morali sia un comico e, più precisamente, che sia il suo compagno attuale e collega di lavoro, ovvero Gianluca Fubelli, più conosciuto come Scintilla.

La scelta di una coppia sarebbe estremamente interessante per il format del reality honduregno: se la coppia rimarrà isolata dal resto dei naufraghi, la perfetta conoscenza reciproca di cui godono i due renderebbe più facile la collaborazione per la sopravvivenza; anche nel caso in cui i due cominci dovessero costituire la coppia che gareggerà come un unico concorrente il loro affiatamento sarà una preziosa carta da giocare.

Il duo comico invece degli Oneston?

Nei giorni scorsi si era vociferato che a comparire sull’Isola come coppia misteriosa, che avrebbe dovuto rubare cibo e risorse agli altri naufraghi sarebbe stata quella formata da Luca Onestini e Raffaello Tonon.

A dare corda a questa voce ci aveva pensato Gabriele Parpiglia, con un video registrato ad hoc in cui veniva mostrato Luca Onestini intento a toccare negli studi Mediaset il logo dell’Isola dei Famosi.

Che si trattasse soltanto di un depistaggio oppure di una fake news per far salire la curiosità del pubblico?

I Damellis fuori dall’Isola

Un’altra coppia interessante, che avrebbe sicuramente fatto impennare gli ascolti del reality condotto da Alessia Marcuzzi, sarebbe stata quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante. Si vociferava di una loro partecipazione all’Isola dei Famosi già da quando Giulia aveva appena messo il piede fuori della Casa, tuttavia al momento della partenza è apparso chiaro che i Damellis non sarebbero rientrati nella rosa dei naufraghi.

Si era ipotizzato che fossero proprio loro a dover arrivare sull’Isola in un secondo momento andando ad aggiungersi ai 18 naufraghi già in Honduras, ma i due sono attualmente a Milano intenti a trascorrere il tempo assieme ai Los Rodriguez e ai loro amici, ben lontani dal pensiero di fare i bagagli.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elettra Lamborghini presenta il suo primo singolo, “Pem Pem”

Amici, Valerio Pino presunta vittima di abusi nel programma

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.