Isola, Capriotti vs Cipriani: ‘Sei un fenomeno da baraccone’

Ancora scontri sull'Isola. Dopo essere caduta nelle grinfie della Rinaldi, la Cipriani si è dovuta beccare pesanti parole da parte della Capriotti.

Siamo abituati alle sceneggiate tra i naufraghi dell’Isola dei famosi. Ancor prima dell’inizio dell’avventura in Honduras non sono mancati i battibecchi tra i vari concorrenti. Dal bisticcio in aeroporto tra Francesca Cipriani e Nadia Rinaldi alla lite furibonda tra Cecilia Capriotti e Alessia Mancini, ancora in villa e per colpa di una sigaretta.

Nel corso della prima settimana i colpi di scena non sono mancati, Chiara Nasti ha detto addio all’Isola, la Rinaldi ha avuto degli scontri con Rosa fino all’attacco in diretta. Per non parlare di Eva Henger e della sua profonda rabbia verso Monte e la sua nomination: la presunta droga in Honduras, come affermato dall’ex pornodiva, non è passata inosservata. Pensavate fosse tutto finito? Ovviamente no. Lo scontro questa volta è tra la Capriotti e l’ex Pupa: contro di lei pesanti parole!

Nuovi scontri sull’Isola

Dopo la convivenza in villa, i concorrenti dell’Isola dei famosi hanno avuto modo di instaurare i primi rapporti. Si sono delineate amicizie e inimicizie e le prime delucidazioni sono arrivate una volta sbarcati in Honduras.

E’ appena iniziata la seconda settimana di permanenza in mezzo all’oceano e la povera Cipriani non smette di essere nel mirino di molti compagni. Accusata di falsità e grandi capacità attoriali, troppo finta e superficiale, tutti i naufraghi sono contro Francesca Cipriani.

L’ultimo attacco arriva da parte di Cecilia Capriotti. Insomma tra rancori e inimicizie, le liti sull’Isola sono ormai all’ordine del giorno!

Come tutti avranno notato, le naufraghe dell’Isola non sono poi così tanto unite fra loro… Anzi, sono delle vere vipere! L’acceso dibattito tra Cipriani e Capriotti è nato da una critica avvenuta da parte dell’ex Pupa. Infatti, pare che Francesca abbia accusato Cecilia di parlare male delle altre compagne, ovviamente alle loro spalle. Insomma, sembrerebbe che la Capriotti tenda a mettere zizzania nel gruppo: a telecamere spente si rivela per quello che è veramente, accuserebbe la Cipriani. In seguito a simili attacchi non poteva che nascere una lite furibonda!

Lotta tra Cipriani e Capriotti

Lo scontro tra le due naufraghe è stato veramente duro. Si sono lanciate pesanti frecciatine e sono volate a raffica dure parole. Francesca racconta di aver sentito Cecilia parlare male di Paola Di Bendetto, la presunta nuova fiamma di Monte. Avrebbe criticato la bella Madre Natura, commentando criticamente l’aspetto della ragazza. A telecamere spente però la situazione si ribalta: Cecilia nega tutto e attacca a sua volta la Cipriani, che, a suo dire, si sarebbe inventata tutto.

Francesca non demorde e reagisce affermando di essere stufa delle doppiogiochiste come lei, di chi fa buon viso a cattivo gioco. Confessa poi di essere stata molto speranzosa, di aver a lungo sperato e desiderato che nascesse una bella amicizia con la compagna Cecilia. Ma a questo punto non si può più tornare indietro e fra loro difficilmente potrà nascere un rapporto d’amicizia. La Cipriani si dice molto delusa. E la Capriotti risponde per le rime: “A farmi vedere con te mi vergognerei, perché sei un fenomeno da baraccone”. Cecilia ci è andata pesante, cosa ne pensate?

Il popolo del web non sembra essere soddisfatto delle parole della Capriotti. Molti beniamini dell’ex Pupa sono pronti a votare per l’eliminazione di Cecilia, nel caso fosse la prossima concorrente a finire in nomination. Paola difende Francesca. Per lei non ci sono dubbi: la Cipriani ha detto la verità!

Isola
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Nadia Rinaldi furiosa con Francesco Monte

Valeria Marini depressa dopo il Gf Vip: lo sfogo

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media