Irina Shayk dimentica Bradley Cooper: chi è la nuova fiamma?

Gira voce che la modella Irina Shayk abbia già dimenticato l'ex compagno Bradley Cooper, lasciato da poco, e abbia una nuova fiamma famosa.

La splendida modella Irina Shayk, fresca di separazione dal compagno Bradley Cooper, potrebbe avere in serbo una grande novità. Non si tratta di una campagna pubbilcitaria o di qualcosa che riguarda la figlia che ha avuto con l’attore e regista. La novità potrebbe riguardare la sua vita sentimentale. C’è infatti che dice di averla avvistata con una nuova fiamma a pochi giorni dall’ufficializzazione della fine della storia d’amore che ha fatto sognare migliaia di persone in tutto il mondo.

Ma anche la nuova fiamma promette bene.

Nuova fiamma per Irina Shayk

Quando una storia d’amore finisce, non è mai una cosa piacevole. Se poi le due persone coinvolte sono due personaggi famosi, bellissimi e molto ammirati, il gossip si scatena. Ecco perché quando la super modella Irina Shayk ha lasciato la casa californiana dove viveva con il compagno Bradley Cooper, il pettegolezzo è salito alle stelle. I due in realtà non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali.

Questo complica le cose, perché non si può sapere con esattezza chi abbia lasciato chi e nemmeno in che rapporti siano rimasti i due. Si possono solo fare ipotesi basandosi su quello che si vede e magari su qualche foto dei paparazzi. Sperando che sia recente e non qualcosa di sfoderato ad hoc dopo anni.

I ben informati hanno parlato, ad esempio, di una nuova fiamma per la modella di origine russa.

La Shayk infatti potrebbe aver già trovato una persona speciale con cui consolarsi. Lui sarebbe un figlio d’arte piuttosto famoso e astro nascente del mondo del cinema. Di cognome fa Eastwood ed è il figlio del grande Clint. Il bellissimo in questione è Scott Eastwood, classe 1986, visto in pellicole come ‘Gran Torino’, ‘Pacific Rim’, ‘Suicide Squad’ e ‘Fast & Furious 8’ solo per citarne alcune.

L’ex Bradley Cooper

Nessuna conferma e nessuna smentita per quanto riguarda il flirt tra Irina Shayk e Scott Eastwood.

Se i due fossero una nuova coppia, sarebbe sicuramente una coppia bellissima e molto chiacchierata. Staremo a vedere. Smentita categorica invece sul fronte dell’ex della Shayk, Bradley Cooper. Si vociferava che l’attore e regista avesse messo in crisi il proprio rapporto con la madre di sua figlia a causa della collega di set Lady Gaga. Con la Germanotta infatti Cooper ha girato il capolavoro cinematografico ‘A star is born’ e sembra che tra i due ci sia sempre stata una grande intesa.

Lady gaga ha smentito anche in maniera molto forte questo gossip che la voleva a tutti i costi invischiata nella rottura della coppia Cooper – Shayk. Anche recentemente, durante un’esibizione dal vivo, la cantante è stata costretta a rispondere a tono ad alcune persone che erano più interessate a sapere se tra lei e Cooper ci fosse qualcosa, piuttosto che alla sua musica. Di certo gli indizi non giocano a favore di questa smentita, ma lei è irremovibile. Dal canto suo l’attore e regista mantiene il massimo riserbo e non rilascia dichiarazioni.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island 2019, Federica Lepanto spoilera le prossime puntate

Harry e William non vanno più d’accordo: cosa è successo tra i due?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.