Irina Shayk è la donna più sexy del mondo

Cristiano Ronaldo le ha proprio tutte (le fortune): è bello, è sexy, e ricco, è famoso, è un calciatore tra i più bravi, è del Real Madrid, ma soprattutto, è il fidanzato di Irina Shayk…la donna più sexy del mondo!

Secondo il DT Magazine, infatti, la modella russa risulta essere la più “hot” del reame, battendo bellissime come Bar Rafaeli, Gisele e Megan Fox.

La  prorompente bellezza di Irina è nota già da qualche tempo: chi è fequentatrice di negozi brandizzati Intimissimi, sa bene che lei è stata la modella più “longeva” della famosa linea di indumenti intimi.

Gambe chilometriche e occhi da gatta, Irina ha conquistato il podio della Bellezza e, la scorsa notte, è stata ospite di un party organizzato da Nylon Magazine in quel di NYC.
Con un abito corto(issimo), Irina ha sfilato sul red carpet dimostrando che il suo 1° posto è stato meritatissimo!

Per le immagini di Irina Shayk: Hot celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Blake Lively è la donna più desiderabile del 2011

Goodbye GF11, welcome Isola (e Sanremo)

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media