Irina Shayk e quel topless mozzafiato per Esquire Magazine

Irina Shayk dopo aver concluso il vecchio anno, con lingerie super sexy firmata Intimissimi, si scopre di nuovo e quasi completamente, per Esquire Magazine.

La splendida modella, capelli castani e occhi verdi, promessa sposa del bomber piacione Cristiano Ronaldo, ha posato per un servizio super hot dove mette in risalto tutte le sue doti ormai non più nascoste.

Irina Shayk, che da diversi anni ricopriva il ruolo di testimonial per Intimissimi, con l’anno nuovo è stata sostituita dalla biondissima Tanya Mityushina che, in quanto a bellezza non ha proprio nulla da invidiare alla quasi Signora Ronaldo. Abbandonata la lingerie, dunque, ad Irina non resta che “dedicarsi” a conturbanti servizi fotografici dove slip, reggiseni e tanga servono davvero a ben poco…

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello 12: nuovo kickoff flop, show ormai alla frutta

Indovina il VIP: sono “Tutti pazzi per lei”… chi è?

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media