Irama e Victoria: prima uscita pubblica per la coppia

Irama e Victoria sono usciti allo scoperto. I due si sono concessi la prima uscita pubblica e sono stati paparazzati alla Milano Fashion Week

Irama e la sua nuova fidanzata Victoria si sono concessi la prima uscita pubblica. Per mostrarsi tranquillamente ai paprazzi e ai fan, i due piccioncini hanno aspettato la Milano Fashion Week dove hanno partecipato alla sfilata di Etro. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi e la sua nuova fiamma sono stati immortalati mentre si concedono una ‘pausa sigaretta’ insieme.

Irama e Victoria in love

Soltanto qualche tempo fa parlavamo della storia d’amore tra Irama e Giulia De Lellis, ma questo ormai sembra essere un capitolo archiviato. Infatti, mentre la web influencer si è buttata tra le braccia di Andrea Iannone e sta vivendo una passione con lui a 100 km orari, l’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha perso la testa per Victoria. I due, proprio nelle ultime ore, sono stati paparazzati da Tabloit mentre si sono concessi la prima uscita pubblica.

Il cantante e la sua bella sono stati beccati alla Milano Fashion Week mentre, in una ‘pausa sigaretta’, attendono la ripresa della sfilata di Etro. Victoria è davvero una bella ragazza: alta, capelli nero corvino e uno sguardo profondo. Un look alternativo molto simile a quello del suo nuovo fidanzato e dobbiamo ammettere che insieme sono davvero belli. La somiglianza con la De Lellis c’è, ma anche con tutte le altre ex fidanzate di Irama.

Il cantante, infatti, pare che abbia una particolare predilezione per giovani donzelle more, con un taglio degli occhi un po’ orientale e con un corpo degno di nota. Insomma, così come dicevamo qualche tempo fa, Filippo sembra molto coinvolto dalla sua nuova fiamma, quindi vedremo quanto durerà questa passione. Supererà l’estate? Speriamo che Irama non diventi tanto “Arrogante”.

irama

Il successo di Irama

Irama e Victoria sono finalmente usciti allo scoperto e non si nascondono più. Già nei giorni scorsi avevamo scoperto che i due si frequentavano, ma adesso non respingono più i flash dei paparazzi e, forse, li ricercano anche un po’. Speriamo che questo flirt duri almeno fino alla fine dell’estate e la stessa cosa di augurano i fan del cantante. Qualcuno apprezza Victoria e altri preferivano la De Lellis, ma questo, davanti alla musica dell’ex talento di Amici, passa in secondo piano. Il cantante è uscito da poco con il nuovo singolo ‘Arrogante’ che ha già conquistato 4 dischi di platino. Il brano, in pochissimo tempo, è diventato un vero e proprio tormentone estivo, tanto che è partita anche una challenge. A quest’ultima hanno partecipato anche Bobo Vieri e la sua Costanza Caracciolo che ci hanno regalato un video social del loro balletto che è diventato virale. Per Filippo, che ha prontamente condiviso il filmato sul suo profilo Instagram, è davvero una gran bella soddisfazione, che va ad aggiungersi a quella di aver trovato, almeno per il momento, una ragazza che gli sta facendo perdere la testa.

victoria


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come snellire le gambe per la prova costume

Cristiana Girelli, chi è la calciatrice della Nazionale italiana

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media