Giulia De Lellis e Irama: vacanze insieme a Marrakech

Giulia De Lellis e Irama sono insieme in Africa: lo hanno "scoperto" i fan incrociando i loro profili, ma nessuna foto assieme.

Giulia De Lellis e Irama hanno dichiarato pubblicamente di essere una coppia. Dopo tutto quello che è stato detto su di lui, e dopo le diverse interviste rilasciate sull’argomento, i due non si nascondo più ma allo stesso tempo non esagerano: i fan infatti hanno “scoperto” che i due sono assieme in Africa ma Giulia e Irama hanno deciso di non comparire ancora insieme sui social.

Giulia De Lellis e Irama in Africa

L’Africa non è esattamente un luogo privo di significato per Giulia De Lellis. Proprio tornando da un bellissimo safari in Africa infatti, Giulia qualche mese fa scoprì degli inaccettabili tradimenti di Andrea Damante e decise, di punto in bianco, di interrompere una storia importante durante oltre due anni.

Nonostante i brutti ricordi e tutto il peso di una relazione interrotta da non troppo tempo, Giulia ha dimostrato che la sua vita professionale e privata va avanti e che può tornare in Africa del Nord senza alcun problema, soprattutto per un importante impegno di lavoro.

Advertisements

Da diverse storie pubblicate su Instagram dalla bellissima modella e influencer è emerso che Giulia stia realizzando alcuni servizi fotografici per Blumarine nell’esotica e meravigliosa cornice di Marrakech.

Giulia non ha mai accennato al fatto di non essere sola, preferendo parlare esclusivamente del proprio lavoro con Blumarine e di alcuni progetti futuri. Nonostante questo, su un altro profilo molto famoso alcuni indizi rivelavano che “casualmente” Irama si trovasse in Marocco negli stessi giorni.

Gite nel deserto per Irama

Dal momento che Giulia è impegnatissima sui set fotografici, il rapper che è ormai ufficialmente il suo fidanzato si è dato all’esplorazione. Nelle stories di Irama si scopre così che il giovane rapper ha attraversato il deserto in quad, ha esplorato il mercato locale osservando alcune specie animali locali e ha parlato direttamente ai suoi fan cominciando la frase con “appena torno a Milano”.

E’ chiaro quindi che Irama non sia in Africa per lavoro ma soltanto per passare assieme a Giulia il poco tempo libero che la modella ha a disposizione.

Nessuna foto di coppia

Intorno alla coppia formata da Giulia De Lellis e Irama è scoppiato un vero e proprio caso mediatico, alimentato innanzitutto dal fatto che diverse ragazze hanno affermato di essere la compagna di Irama, il quale ha dovuto chiarire molte cose prima di passare per uno sporco doppiogiochista. In seconda battuta ha cominciato a circolare la notizia che Irama sia gay e che la storia con Giulia De Lellis sia soltanto una copertura strategica per sviare ogni sospetto.

Un ulteriore dettaglio sospetto consiste nel fatto che i due lavorino per la stessa agenzia di produzione, guidata da Francesco Facchinetti: che la formazione della loro coppia sia un’intelligente strategia di marketing per aumentare la popolarità dei due? Si sa del resto che le coppie piacciono e vendono più di due persone single.

Tutte queste ipotesi sono indirettamente alimentate dal fatto che, pur non avendo assolutamente più nulla da nascondere, Irama e Giulia non abbiano ancora pubblicato alcuna fotografia insieme.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Andrea Damante e Giorgia Caldarulo fidanzati?

Uomini e Donne, Andrea Cerioli: primi scontri con i tronisti

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media