Irama, l’ex Ana Yanirsa lo accusa: “Stavamo insieme fino a 1 ora fa”

Condividi

Ana Yanirsa, ex fidanzata di Irama, non ci sta e continua a punzecchiare il cantante tramite social.

La ragazza, dopo cinque mesi di storia con Irama, improvvisamente ha scoperto che lui era ufficialmente fidanzato con Giulia De Lellis, tramite foto postate su Instagram e ospitate in tv, presso importanti trasmissioni Mediaset. Naturalmente questa è solo la sua versione ma lei la porta avanti con una certa insistenza.

Irama ha tradito la ex per Giulia?

La domanda nasce spontanea. Se le cose stanno come sostiene Ana, allora Irama ha coltivato la passione per Giulia De Lellis mentre stava ancora insieme a lei.

Ed è infatti proprio questo di cui la Yanirsa lo accusa. L’ultima frecciatina, molto pungente, dice testualmente: “Stavamo insieme fino a un’ora fa!” riferendosi all’ennesima dichiarazione di fidanzamento tra il cantante e la fashion blogger.

La storia tra Irama e Ana

Irama e Ana Yanirsa sono stati fidanzati per cinque mesi e lei credeva fermamente di essere la sua unica ragazza. Da un giorno all’altro, invece, ha ricevuto una vera e propria doccia fredda.

Prima ha scoperto che Irama non aveva mai del tutto lasciato la sua ex, Giulia Tascione, con cui stava da oltre due anni. Immediatamente dopo è venuta a conoscenza dell’ufficializzazione della love story appena iniziata con Giulia De Lellis. Diciamo che, vista la situazione, è abbastanza comprensibile che la bella Yanirsa abbia un po’ il dente avvelenato nei confronti di quello che credeva essere l’amore della sua vita.

Il post di Ana Yanirsa

Ana si è sfogata con un post piuttosto duro, chiaramente rivolto a Irama. Ha raccontato la sua versione dei fatti, di come lei fosse convinta di avere una normale e regolare relazione con un ragazzo e di come non aveva mai immaginato che invece lui fosse impegnato addirittura con altre due ragazze. Tra le parole che più fanno capire tutta la delusione di Ana, frasi come “è venuto fuori quello che sei, bravo!” e “io non voglio far parte di questa situazione alquanto ridicola”.

Irama e la De Lellis

Qualunque cosa dica Ana Yanirsa, comunque, non cambia lo stato dei fatti attuali. Al momento, Irama è ufficialmente il fidanzato di Giulia De Lellis, diventata famosa grazie a Maria De Filippi e “Uomini e Donne” e oggi influencer e fashion blogger. Insieme, i due si sono presentati a “Tu Sì Que Vales” e persino al “Maurizio Costanzo Show”. Non c’è nessun dubbio, quindi, che facciano coppia, nonostante abbiano lasciato dietro di sé cuori infranti e comportamenti piuttosto discutibili.

A quanto pare la povera Ana dovrà mettersi l’anima in pace e pensare al suo futuro senza Irama. Cosa che non avrà problemi a fare perché, nel suo post, dichiara a chiare lettere che non vorrà mai più avere nulla a che fare con una persona che l’ha trattata in maniera così sleale e scorretta. Noi continueremo a seguire Irama e la De Lellis per scoprire come si evolverà questa nuova storia.