Notizie.it logo

Intimo modellante: quale scegliere in base al fisico

intimo modellante

L'intimo modellante aiuta a nascondere le imperfezioni e stare meglio con se stessi.

Oltre alla dieta e all’attività fisica per stare in forma e perdere i chili in eccesso, una delle soluzioni possibili arriva dall’abbigliamento con l’intimo modellante. Sono tantissimi i modelli di guaine, slip e body contenitivi che aiutano a nascondere le imperfezioni. Ecco quali scegliere anche in base al proprio fisico.

Intimo modellante

Negli ultimi anni, l’intimo modellante ha raggiunto ottimi consensi e grande successo in quanto sono moltissime le donne che comprano questi prodotti per stare meglio e mantenersi in forma. Sono capi molto efficaci e che possono nascondere le imperfezioni, oltre a rassodare la pelle e migliorare la circolazione. Gli slip, i body, i pantaloncini dimagranti aiutano a ridurre il girovita e diminuire di una o due taglie.

Sono progettati con l’intento di coprire e nascondere le imperfezioni, come i punti critici delle donne, quali addome, fianchi e glutei, anche in prossimità di una occasione particolare e speciale.

La guaina, il body aiutano a modellare il punto vita, nascondere i rotoli di grasso, ma anche esaltare le curve, come sollevare i glutei, snellire i fianchi, oltre a sostenere il seno e la schiena.

Con l’intimo modellante, ogni donna può sentirsi bene con se stessa, non provare disagio, oltre a ridurre quegli inestetismi e problemi che sono molto seri e preoccupanti per ognuna. Inoltre, si tratta di capi d’abbigliamento invisibili che potete mettere sotto i vestiti e rimodellano la figura senza che nessuno se ne accorga o dica qualcosa in merito.

L’intimo modellante è progettato e studiato per contenere le imperfezioni senza costringere o premere. Si consiglia di sceglierlo di una taglia grande. Le donne che lo hanno provato, affermano che si tratta di capi comodi che non danno nessun fastidio ed evitano di causare reazioni allergiche. I body, le pancere e le guaine contenitive sorreggono la postura e migliorano i dolori alla schiena.

Sono traspiranti, senza cuciture e mantengono la forma nel tempo.

Intimo modellante: quale modello scegliere

Per chi non sa destreggiarsi nel mondo dell’intimo modellato, niente paura perché qui potete trovare alcuni utili consigli su quale modello scegliere anche in base al vostro fisico in modo da sentirvi a vostro agio e senza imbarazzo. Ogni parte del vostro corpo può essere scolpita proprio grazie all’intimo modellante. Ecco alcuni capi da avere assolutamente nel vostro armadio.

Per coloro che vogliono modellare i fianchi, ma allo stesso evidenziare e risaltare le curve, il pantaloncino è l’ideale. Potete indossarle sotto il vestito o la gonna per un fisico da sfoggiare e invidiabile. Per chi vuole modellare il punto vita, il pantaloncino alto è il capo ideale. Arriva a metà coscia e si può indossare anche con abiti stretti in quanto regala una linea perfetta.

Una alternativa al pantaloncino a vita alta è sicuramente la sottoveste modellante con reggiseno push up che esalta le forme.

Perfetto con una longuette, dona un fisico stupendo e asciutto. Il body è un altro capo che non può mancare e potete sceglierli tra vari modelli: da quello push up al contenitivo, un prodotto utile in quanto modella il girovita, da sempre punto critico delle donne.

I leggings modellanti sono molto simili ai classici leggings, ma hanno lo scopo di contenere la pancia, l’addome e i glutei, dando alle gambe un aspetto tonico e rassodante. Potete anche indossarli mentre vi recate a fare la spesa o in palestra durante le sessioni di allenamento per mantenervi in forma.

La migliore guaina contenitiva

L’intimo modellante comprende diverse tipologie di modelli che aiutano a nascondere le imperfezioni. In commercio sono presenti tantissimi i capi, ma il migliore secondo il parere delle consumatrici e degli esperti è BellyFree Woman, una guaina contenitiva considerata innovativa grazie alle seguenti proprietà e benefici per il fisico:

  • Snellisce in modo immediato
  • Rimuove gli inestetismi dovuti alla pelle a buccia d’arancia e ritenzione idrica
  • Corregge la postura
  • Riduce il gonfiore e la cellulite, un problema che preoccupa tantissime donne
  • Diminuisce e riduce il dolore alla schiena dovuto all’osteocondrosi
  • Migliora il funzionamento degli organi digestivi in quanto blocca lo stomaco
  • L’apparato cardiaco e respiratorio migliorano molto per via della fissazione competente

Una guaina contenitiva e dimagrante studiata e realizzata dai migliori esperti del settore.

Si può indossare ogni giorno in quanto nasconde i chili e dona una silhouette diversa al vostro corpo. Realizzata con ottimi materiali e perfetta anche per la stagione calda. Si può indossare in qualunque momento, migliora la salute.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

BellyFree Woman

I materiali con cui è realizzata permettono una buona termoregolazione e traspirabilità dell’aria. Inoltre, agisce sui punti critici delle donne: glutei, addome e fianchi, modellandoli e rassodando. Non ha reazioni allergiche, aiuta a perdere peso, è anti-traspirante, ha un effetto termico e modellante. Disponibile in tutte le taglie.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 Euro invece di 119 Euro con lo sconto del 50% con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...