Intervista esclusiva a Robert Pattinson e Reese Witherspoon

Ecco, in anteprima, uno dei poster ufficiali dell’upcoming movie “Water for Elephants” con protagonisti il nostro amato vampiro Robert Pattinson e la dolcissima Reese Witherspoon.

La coppia di attori la scorsa notte ha realizzato un’intervista esclusiva per il programma ET – Entertainment Tonight e sembra che Reese, nonostante stia preparando il suo (secondo) matrimonio, abbia avuto parole molto “dolci” nei confronti del suo collega Robert.

Sono davvero molto fortunata” ha detto l’attrice che, continua, “Robert è una persona molto dolce e sensibile, è stato bello recitare con un professionista come lui. Sul set non abbiamo fatto altro che ridere e divertirci, abbiamo creato il giusto feeling per recitare insieme anche le scene più romantiche“.

Per vedere Water for Elephants ci toccherà aspettare ancora qualche mese, ma intanto “godetevi” l’intervista completa ai due protagonisti.

Per l’immagine di Robert Pattinson: ROBsessed

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com