Intervista esclusiva a Robert Pattinson e Reese Witherspoon

Ecco, in anteprima, uno dei poster ufficiali dell’upcoming movie “Water for Elephants” con protagonisti il nostro amato vampiro Robert Pattinson e la dolcissima Reese Witherspoon.

La coppia di attori la scorsa notte ha realizzato un’intervista esclusiva per il programma ET – Entertainment Tonight e sembra che Reese, nonostante stia preparando il suo (secondo) matrimonio, abbia avuto parole molto “dolci” nei confronti del suo collega Robert.

Sono davvero molto fortunata” ha detto l’attrice che, continua, “Robert è una persona molto dolce e sensibile, è stato bello recitare con un professionista come lui. Sul set non abbiamo fatto altro che ridere e divertirci, abbiamo creato il giusto feeling per recitare insieme anche le scene più romantiche“.

Per vedere Water for Elephants ci toccherà aspettare ancora qualche mese, ma intanto “godetevi” l’intervista completa ai due protagonisti.

Per l’immagine di Robert Pattinson: ROBsessed

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alfonso Luigi Marra ci scrive: YouTube censura Ruby che denuncia le banche (sic!)

Max Pezzali, Lillo e Greg a Sanremo 2011 (video live)

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media