Intercettata Patrizia D’Addario a Sanremo: le foto (e molto altro) sul blog Festival

Condividi

Stasera parte il 60.o Festival di Sanremo.

Avremo così modo di ascoltare tutti i big e saranno presentati i Giovani. Sono attesi anche i primi ospiti: tra i quali sono annunciati il conduttore della scorsa edizione Paolo Bonolis, accompagnato da Luca Laurenti, la cantante inglese fenomeno del momento Susan Boyle, il calciatore Antonio Cassano e la regina del burlesque, Dita Von Teese.

Se non volete seguire l’evento canoro da soli davanti alla tv l’appuntamento è sul blog Festival, dove Alessandra Carnevali seguirà la serata con un live blogging interattivo.

Infatti gli utenti potranno interagire nei commenti.

Sul blog troverete anche tante news, foto, video e interviste direttamente da Sanremo dove si trova Alessandra in compagnia della nostra fashionblogger Caterina Di Iorgi. Vi segnaliamo che sul blog terrà il suo videodiario Jessica Brando, una delle nuove proposte in gara. Sul blog trovate già le foto del Gran Galà di ieri sera durante il quale è stato premiato Costanzo. Oggi è invece spuntata Patrizia D’Addario, immoralata dalle nostre blogger!

Insomma, l’appuntamento è sul blog Festival!

Altri blog del network stanno già scrivendo dell’evento sanremese.

Per questo motivo abbiamo creato un widget (lo vedete qui sopra) dove potete tenere sotto controllo i post dedicati a Sanremo 2010.

Qui il codice per embeddarlo sul vostro blog: <script type=”text/javascript” src=”http://widget.blogosfere.it/sanremo2010/embed.js?”></script>

Buon divertimento!