Indovina il VIP: sono “Tutti pazzi per lei”… chi è?

Bella, bionda, sensuale e spiritosa: l’attrice di cui vi mostro l’invidiatissimo Lato B è una star di Hollywood e sono davvero “Tutti pazzi per lei“… come il titolo di un film di cui fu protagonista insieme a Ben Stiller e che l’ha definitivamente consacrata nell’olimpo delle stelle più brillanti dello star system.

La biondina di cui sto parlando è proprio lei, la simpaticissima Cameron Diaz, paparazzata in compagnia di amici alle Hawaii, durante un periodo di riposo dal set.
L’attrice sembra felice e sorridente nonostante la recente rottura sentimentale dal fidanzato Alex Rodriguez… il motivo di tanta serenità sarebbe un nuovo amore che, secondo i tabloid, corrisponde a Sean Puffy Combs, ovvero, P. Diddy.

Avete capito bene, il rapper più famoso ( e ricco) d’America, sarebbe la nuova fiamma della bella Cameron.

Fonti vicine alla coppia hanno raccontato di stratosferici regali che il rapper ha fatto all’ “amica” Cameron, tra cui un braccialetto di rubini del valore di quasi 60.000 $… se è vero il detto che “chi trova un amico… trova un tesoro”… Cameron ha davvero fatto 13!!

Per le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Irina Shayk e quel topless mozzafiato per Esquire Magazine

Vanessa Hudgens dimentica Zac Efron con Austin Butler

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media