In vendita la casa di Raffaella Carrà a Roma: il costo e i dettagli

Il lussuoso appartamento appartenuto a Raffaella Carrà è stato messo in vendita. Tutto quello che c'è da sapere.

La casa di via Nimea dove ha vissuto la celebre showgirl Raffaella Carrà, nel quartiere di Vigna Clara a Roma, è stato messo in vendita.

La casa di Raffaella Carrà in vendita

Il 5 luglio 2021 il mondo dello spettacolo ha pianto la scomparsa di Raffaella Carrà, scomparsa a causa di un tumore ai polmoni che aveva preferito tenere segreto.

La casa di Via Nimea dove la showgirl ha vissuto insieme al compagno Gianni Boncompagni è stata messa in vendita su un prestigioso portale immobiliare, ma non è dato sapere a quanto (la trattativa sarebbe riservata). L’appartamento si trova in Via Nimea, nella zona di Vigna Clara a Roma, da molti detta la “Hollywood della Capitale”. Oltre alla compianta showgirl abitano nella zona moltissimi altri vip e si tratta infatti di uno dei quartieri più apprezzati di Roma per via dei comfort messi a disposizione degli abitanti (nel comprensorio in cui ha abitato la showgirl è presente anche una piscina e dei campi sportivi) e per il verde che caratterizza il quartiere.

L’appartamento appartenuto a Raffaella Carrà si sviluppa su una superficie di 420 metri quadrati. Ha tre accessi indipendenti e occupa l’intero piano di un palazzo (comprensivo di terrazzi e balconi con una splendida vista sul giardino sottostante).

La scomparsa di Raffaella Carrà

Raffaella Carrà è tragicamente scomparsa il 5 luglio 2021 dopo aver lottato contro un tumore ai polmoni. La showgirl aveva preferito tenere segreta la malattia e, quando è stata resa pubblica la notizia della sua scomparsa, per giorni si sono avvicendate manifestazioni d’affetto e cordoglio per la sua scomparsa.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Aurora Ramazzotti, il top mostra più del dovuto: “Sono una cosa naturale”

Cos’è Old Enough: il format di successo in Giappone arriva su Netflix

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media