Imma Tataranni, seconda stagione: quando iniziano le riprese?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: serie tv
Condividi

Buone notizie per i fan di Imma Tataranni – Sostituto procuratore, fortunata serie tv interpretata da Vanessa Scalera.

Il regista Francesco Amato ha annunciato che la seconda stagione si farà e che le riprese inizieranno a breve. Quando potremo vedere in tv le avventure della donna più ironica e determinata dello schermo?

Imma Tataranni, seconda stagione: le riprese

Le riprese della seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore sono finalmente confermate. Dopo qualche incertezza a causa dell’emergenza Coronavirus, il regista Francesco Amato ha rivelato che il set aprirà i battenti a gennaio.

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, scrive:

“Lo ha annunciato il regista Francesco Amato: si inizia a gennaio“.

Pertanto, Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo e il resto del cast torneranno a lavoro tra un paio di mesi. Dopo le feste natalizie, Imma Tataranni e i suoi colleghi daranno il via alle riprese, per poi tornare sullo schermo il prossimo autunno.

Le riprese, in realtà, sarebbero già dovute iniziare qualche settimana fa. A causa della seconda ondata della pandemia da Coronavirus, però, sono state rimandate. I fan, che hanno apprezzato tantissimo la prima stagione della serie, hanno immediatamente temuto il peggio.

Considerato il successo, sarebbe stato davvero folle non dare seguito alle avventure di Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Le nuove puntate saranno registrate a gennaio e Vanessa Scalera non vede l’ora di tornare sul set.