Notizie.it logo

Ilary Blasi, la prima volta con Totti: “Abbiamo fatto la tripletta”

Ilary blasi e francesco totti

Ilary Blasi racconta ai follower di Instagram la sua prima volta con Francesco Totti: una mattina indimenticabile.

Ilary Blasi e Francesco Totti formano una coppia affiatata da ormai quattordici anni eppure ci sono malpensanti pronti a sostenere che Francesco Totti non sia in grado di soddisfare Ilary Blasi tra le lenzuola. La domanda diretta è stata rivolta alla showgirl direttamente sul suo profilo Instagram ma la risposta ha messo tutti a tacere.

Ilary Blasi: “Tre volte in una mattina”

Quando Ilary Blasi e Francesco Totti cominciarono a frequentarsi non c’era ancora WhatsApp. Dopo essere venuti in possesso l’uno del numero dell’altro, i due cominciarono a scambiarsi sms attraverso cui il Capitano cominciò l’assalto al cuore della donna che sarebbe stata destinata a diventare la madre dei suoi figli.

Ilary e Francesco si scambiarono il primo bacio dopo qualche tempo ma il momento della resa dei conti arrivò soltanto quattro giorni dopo il primo bacio. La loro prima volta avvenne a casa di Francesco Totti, una mattina (quindi avevano dormito assieme?!).

Fin dal primo momento l’intesa è stata eccezionale: Ilary Blasi ha voluto mettere a tacere tutte le dicerie infondate su questo punto facendo sapere ai suoi follower la prima volta lei e Francesco lo hanno fatto tre volte.

Dopo aver sperimentato un’intesa del genere era abbastanza naturale che la coppia continuasse a frequentarsi e, forse senza nemmeno accorgersene, Ilary Blasi e Francesco Totti, hanno festeggiato i loro primi quattordici anni insieme.

Il matrimonio evento

Ilary e Francesco si sono sposati il 19 Giugno 2005, con una cerimonia che divenne un vero e proprio evento mediatico, seguitissimo principalmente dai tifosi giallorossi.

In diverse interviste Ilary raccontò che non era esattamente nelle corde sue e di Francesco organizzare un simile evento, ma la coppia si rese conto di quanta attesa ci fosse tra i tifosi della Roma e decise di accontentare le loro aspettative.

Il matrimonio fu trasmesso in diretta Sky: i soldi ricevuti dall’azienda in cambio dell’esclusiva furono interamente devoluti in beneficenza, a dimostrazione che Ilary e Francesco non hanno mai avuto intenzione di lucrare sul proprio amore.

Una famiglia felice

Il 6 Novembre 2005 nacque il primo figlio della coppia, Cristian (quindi Ilary nel giorno del matrimonio era già incinta di diversi mesi). Appena due anni dopo, il 13 Maggio 2007 nacque Chanel, prima femminuccia in casa Totti. A distanza di ben nove anni, il 10 Marzo 2016 venne infine alla luce Isabel, terza e finora ultima figlia in casa Totti.

La famiglia di Ilary e Francesco sembra una famiglia unita e felice, in grado di affrontare con estrema semplicità e spontaneità i piccoli “problemi” della vita familiare così come l’attenzione dei media che di tanto in tanto può diventare ossessiva.

Ilary e Francesco non più di un’estate fa sono stati sorpresi a scambiarsi baci bollenti mentre si trovavano in barca, quindi nonostante gli anni la loro passione è tutt’altro che sopita!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche