Ilary Blasi, il regalo ha un costo proibitivo: “Babbo Natale esiste”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Ilary Blasi, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato ai fan il prezioso regalo che ha ricevuto da Babbo Natale.

Si tratta di una pochette firmata Chanel con effetto dorato. Un cadeau che ha subito scatenato la curiosità dei follower: qual è il costo di questa piccola borsetta?

Ilary Blasi: il regalo di Natale

Giorni fortunati per Ilary Blasi: la signora Totti ha scoperto che “Babbo Natale esiste“. Attraverso il suo profilo Instagram ha mostrato ai follower il cadeau che l’omone dalla barba bianca le ha portato. Non è chiaro se il mittente sia Francesco, ma sappiamo che il dono era nella sua lista dei desideri.

Si tratta di una pochette in velluto firmata Chanel, con rifiniture in metallo nero ed effetto dorato e tempestata di decorazioni dorate a forma del simbolo della maison francese. Un regalo da poco, non trovate?

La curiosità dei fan, dopo aver visto le sue Instagram Stories, è stata solo una: quanto costa la pochette? Per avere la risposta basta fare un giro sul sito di Chanel. Il regalo di Natale di Ilary ha un prezzo esorbitante, ovvero 5mila e 500 euro.

Da sempre appassionata di moda, la Blasi ha scelto un dono molto importante. Non a caso, la sua gioia era ben visibile. Possibile che il cadeau le sia arrivato da Francesco Totti? E’ probabile, anche perché, solitamente, Babbo Natale non ha una grande disponibilità economica, almeno con noi comuni mortali. C’è da dire, però, che i coniugi più amati dello showbiz escono da un periodo molto difficile, dove entrambi si sono ritrovati a lottare contro il Covid-19.

Pertanto, un regalo così assume un significato diverso.