Ilary Blasi preoccupata per il futuro del figlio Cristian

Ilary Blasi è preoccupata per la felicità di suo figlio Cristian, tredicenne promessa del calcio romanista. Troppa pressione sull'erede di Totti.

Ilary Blasi è una mamma come tutte le altre e vorrebbe per suo figlio maggiore, Christian, una vita serena e felice. Le sue preoccupazioni e le sue paure sono state raccolte da Fuorigioco, il supplemento domenicale de La Gazzetta Dello Sport.

Ilary Blasi: “Totti, un cognome pesante”

Cristian Totti, figlio dodicenne di Ilary e Francesco, è un appassionato di calcio e, naturalmente, il papà è il suo più grande eroe. Christian ama il calcio così tanto da allenarsi duramente ogni volta che può e coltiva il sogno essere un giorno capitano della Roma: oggi milita tra le fila delle giovanili della Magica.

Le preoccupazioni di Ilary riguardano non tanto il talento di suo figlio, ma quello eccezionale di suo padre:

Come farebbe ogni mamma, penso: sono felice che insegua i suoi sogni ma so che dovrà crescere e fare i conti con un cognome pesante. E questo mi preoccupa un po’. Capisco che la gente sogni un altro Totti, ma caricare un bimbo di tante aspettative non so poi se poi sia così giusto.

Il problema, secondo Ilary, è che con ogni probabilità Cristian potrà essere molto bravo ma è affatto scontato che riesca ad eguagliare la bravura di suo padre: di campioni non ne nascono a ripetizione. Un esempio tipico di questa innegabile legge di natura è il figli di Diego Armando Maradona il quale, pur avendo provato con tutto se stesso a sfondare nel calcio, non era benedetto dal tocco magico che vantava suo padre.

Ilary fa comunque bene ad essere in apprensione: attualmente l’esordio di Cristian Totti con la maglia giallorossa è quotata 51 volte la puntata iniziale. Da ogni parte quindi sta venendo alimentata l’ansia dei tifosi, nonché la loro aspettativa. Riuscirà il piccolo Cristian, a soli 18 anni, a reggere tutta questa pressione?

In realtà ci sono molti elementi che farebbero pensare di sì. Quando la giovanile della Roma vinse ai rigori contro il Grifone Monteverde nel 34° Torneo Conte Galeazzi fu Cristian a sbloccare finalmente il risultato tirando il rigore vincente.

Ilary Blasi, Cristian Totti, Francesco Totti

Francesco e Cristian Totti

E cosa dice Francesco Totti dei sogni di suo figlio? Naturalmente è molto orgoglioso delle ambizioni di Cristian ed è disposto a sostenerlo in tutti i modi. Addirittura Ilary racconta che i due giocherebbero al pallone tutta la giornata e che puntualmente a lei spetta il ruolo della “cattiva”, che richiama entrambi all’ordine e ai propri doveri.

Un’estate da papà

A proposito di doveri, quest’estate il Pupone svolgerà appieno il proprio compito di padre: mentre la bella moglie è impegnata negli studi di Balalaika e sul palco di Wind Summer Festival, lui rivolgerà ogni minuto del suo tempo ai tre bambini: Cristian, appunto, e le sue sorelle minori: Chanel e Isabel.

Non che gli pesi: per quanto fosse risaputo, la Blasi ha confermato che Francesco Totti è un ottimo padre di famiglia e riesce a essere molto complice dei suoi figli, che hanno con lui un rapporto speciale.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Robbie Williams confessa “Ho la sindrome di Asperger”

Roberto Cavalli accusa Dolce e Gabbana “Sapete solo copiare”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media