Ilary Blasi, chi sono i suoi naufraghi preferiti: la confessione

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Ilary Blasi, dopo qualche settimana dall’inizio de L’Isola dei Famosi, ha confessato il nome dei suoi naufraghi preferiti.

La conduttrice si sente attratta soprattutto da due personaggi. Di chi si tratta?

Ilary Blasi: i naufraghi preferiti

Conduttrice dell’Isola dei Famosi per la prima volta, Ilary Blasi ha raccontato questa sua nuova avventura a Repubblica. Si sta divertendo molto al timone del reality honduregno e ha ammesso che la televisione, dopo 1 anno e mezzo di assenza, le mancava molto. Parlando del cast, invece, Ilary ha rivelato il nome dei suoi naufraghi preferiti.

Si tratta di due donne, entrambe dotate di un caratterino tutto pepe. Ha dichiarato:

“I naufraghi li sto ancora studiando, in ogni puntata uno va su e l’altro giù. Ho una passione per Valentina Persia, sarà che è romana, poi adoro Vera Gemma: è libera. Sull’isola alla fine sono tutti un po’ burinos e un po’ rafinados. Ma nella vita la differenza la vedi. Io sono della tribù burinos, orgogliosamente”.

La Blasi, quindi, stravede per Valentina e Vera. La prima sta ancora godendo a tutti gli effetti del gioco, mentre la seconda sta vivendo la sua seconda possibilità su Playa Esperanza.

Riusciranno ad arrivare in finale? Al momento è impossibile dirlo, anche perché la Gemma potrebbe anche essere eliminata nel corso della prossima puntata de L’Isola dei Famosi.