Ilary Blasi cosa pensa dei concorrenti del Gf Vip: la verità

Ilary Blasi ha rivelato cosa pensa di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip. La conduttrice a Libero si è lasciata andare ai commenti.

Ilary Blasi si sveste dai panni di conduttrice. La madrina del Grande Fratello Vip intervistata a Libero, da la sua opinione sui concorrenti e sul programma più seguito del Lunedì sera. Neanche la nazionale è riuscita a fermare totalmente il dominio nei dati di ascolto del Gf Vip in seconda serata.

Ma questa volta la moglie di Francesco Totti si è divertita a commentare come una telespettatrice. Anche se ha poi aggiunto: “Se lo guardi da casa, sul divano, entri più nel gioco. A condurlo, per quanto sia spettatrice, devo portare avanti una macchina con meccanismi e ingranaggi, e mi perdo le sfumature.”

Ilary Blasi: Grande Fratello Vip

Prima di parlare dei concorrenti, la bellissima presentatrice romana, ha parlato del programma. Dopo aver ammesso di divertisti con i dati dello share la mattina seguente al programma.

Ilary Blasi viene provocata simpaticamente dalla giornalista, che le chiede se giudica il programma “trash”. La Blasi con sincerità risponde: “Io dico “pop”. Ci possono essere picchi trash e picchi di un altro sapore, ma in generale mi danno ragione i dati d’ ascolto, ci guardano da Nord a Sud, tutto lo Stivale. Passiamo un lunedì sera piacevole, in compagnia, tra una community allargata: l’ Italia”. E aggiunge quando le viene chiesto se è la risposta alla tv snob: “Esatto, c’ è quella più snob, c’ è quella più popolare.

Con il telecomando uno sceglie”.

Le viene anche chiesto se ricondurrà il Grande Fratello Vip. Ilary ovviamente risponde che in caso ci sia la terza edizione sarebbe disponibilissima a continuare il cammino insieme. Quando le viene chiesto se parteciperebbe la risposta è inaspettata: “Sì. È una esperienza che mi incuriosisce e affascina, unica. La vorrei vivere. Ogni tanto lo dico agli autori”. Mentre quando le chiedono dell’Isola dei Famosi risponde: “No. Farei più fatica, ho paura di sentire freddo, fame, amo la comodità. Anche quella è un’ esperienza stupenda a livello umano. Ma essendo pigra mi metterei comoda dentro a una casa”.

Ilary Blasi: il pensiero sui concorrenti

Non sono mancati i giudizi sui concorrenti. Ilary Blasi si è lasciata andare ai commenti: “Corinne Clery? Mi stavo ammazzando di risate, amo le donne ironiche come lei, piena di vita, che si vuole ancora divertire. E’ molto amata Giulia De Lellis, piace molto Daniele Bossari, anche Cristiano Malgioglio a suo modo. Magari poi c’è un’Ivana che zitta zitta arriva in finale. Ogni settimana succede qualcosa che cambia l’opinione del pubblico. A me piace la testa di Daniele e anche quella di Raffaello Tonon, che fa ridere, seppur malinconico. I Rodriguez ricevono un occhio di riguardo perché fratelli di Belen? Non penso che conti tanto se siano favoriti o meno, quello che alla fine conta è il giudizio del pubblico, se applaude o meno. I cavalli si vedono all’arrivo”.

Ilary sembra sempre più il volto di questo programma. Chissà se tra qualche anno la troveremo tra le mura della casa di Cinecittà. Per ora sembra voglia continuare a fare la mamma, anche per un futuro quarto bambino. E magari condurre un programma con Silvia Toffanin sua amica storia. Come ha dichiarato nel proseguo dell’intervista.

Scritto da Alessio Valeri
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia e Ignazio: dopo le scene hot arriva la proposta di Pornhub

Iphone 6 e Iphone 6S: differenze e offerte

Leggi anche
  • chi era moliereChi era Molière: vita del commediografo francese

    Molière, storia del commediografo francese e della sua vita itinerante tra le varie corti, inclusa quella del re Luigi XIV.

  • chi era martin luther kingChi era Martin Luther King: storia dell’attivista afroamericano

    Martin Luther King, l’uomo che ha cambiato la storia delle popolazioni afroamericane negli Stati Uniti.

  • Macaulay Culkin oggiMacaulay Culkin oggi: curiosità sull’attore di Mamma ho perso l’aereo

    Macaulay Culkin: cosa fa oggi il simpatico Kevin McCallister del film Mamma ho perso l’aereo?

  • nina soldano chi eChi è Nina Soldano: tutto sull’attrice di Un posto al sole

    Scoperta da Pippo Baudo, Nina Soldano può vantare la partecipazione a film e telefilm molto importanti per il panorama italiano.

Contents.media