Ilary Blasi, i capelli senza la parrucca indossata al GF Vip

Ilary Blasi è stata fotografata da alcuni fans in un ristorante. Nessuna parrucca, ha capelli castani bellissimi. La parrucca è solo per il GF Vip.

Abbiamo visto la bellissima presentatrice Ilary Blasi sfoggiare acconciature sempre diverse e decisamente inedite per il suo look durante le serate del GF Vip. I suoi fans si sono fatti mille domande e lei ha voluto dare una sola risposta.

Lo ha fatto durante la trasmissione Verissimo dell’amica e collega Silvia Toffanin, spiegando che durante il Grande Fratello Vip indossa sempre una parrucca. Così può cambiare look ogni volta che vuole, senza danneggiare i suoi capelli veri. Ok, però ci sono state moltissime ipotesi su come potessero essere oggi i suoi capelli veri. Adesso abbiamo la risposta. Ed è grazie ad alcuni fans che l’hanno incontrata in un ristorante romano e si sono scattati un selfie insieme a Ilary.

I capelli veri di Ilary Blasi

Nonostante Ilary Blasi sia una delle donne più belle e famose dello spettacolo italiano, ha di bello che spesso la si è vista in mezzo alla gente, in giro per strada o al ristorante. E non rifiuta mai un selfie con i fans. Un bel gesto da parte sua e uno degli ultimi “avvistamenti” ha permesso a tutti i suoi fans di togliersi anche un pensiero.

Il dilemma riguardava i suoi capelli. Quelli veri, non quelli che sfoggia durante il GF Vip, perché in occasione della diretta porta sempre la parrucca. Lo ha rivelato lei stessa. E adesso anche noi sappiano cosa si cela sotto la parrucca. C’era un po’ di preoccupazione mista a curiosità. In fondo non è così comune indossare capelli finti e perseverare nel farlo.

Incontrando Ilary Blasi in un ristorante romano, alcuni fans le hanno chiesto di scattare una foto insieme. Lei ha accettato di buon grado, come fa sempre. Ed era al naturale, niente parrucca, ma con i suoi capelli veri, così come sono. Nessuna brutta sorpresa: nella fotografia Ilary ha una bella chioma, folta, molto lunga e curata. Il colore è il castano chiaro con alcune sfumature bionde per dare maggior luminosità alla capigliatura.

ilary blasi

Il mistero della parrucca

I capelli di Ilary cambiano così spesso colore, lunghezza e piega perché a lei piace così. Però per non danneggiare la chioma vera, ricorre ad un espediente molto utilizzato soprattutto nel mondo dello spettacolo oltreoceano. Le star americane sono solite indossare parrucche tra le più svariate, tutte realizzate con capelli veri e di altissima qualità. In questo modo è possibile variare la lunghezza e il colore e anche realizzare acconciature stravaganti senza sottoporre a stress intenso la propria chioma. Che viene salvaguardata. Tutto questo è stato spiegato da Ilary stessa, ospite a Verissimo qualche giorno fa.

Dallo studio di Canale 5, intervistata da Silvia Toffanin, Ilary Blasi ha raccontato di aver optato per la soluzione parrucca. Stupore in studio e la stessa Toffanin non aveva idea di questo scoop. Anche alcune signore del pubblico non ci hanno creduto subito, così Ilary ha voluto farsi toccare la parrucca per una conferma data direttamente in TV. Una bella idea, se ci si pensa bene, soprattutto perché se i capelli di Ilary Blasi adesso sono castani e a lei piace apparire in prima serata biondo platino, che è un colore molto televisivo, ha sicuramente fatto la scelta migliore per la salute di cute e lunghezze.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip: Nuova crisi per Francesco Monte e Giulia Salemi

GF Vip, sorpresa per Lory Del Santo: il fidanzato nella Casa

Leggi anche
  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

Contents.media