Il trans del Grande Fratello lavora in via Gradoli? Il gossip sul Premier gay degli anni ’80, quando i politici non erano vip Tv

Foto e anticipazione, Davide Maggio blog

Alessia Marcuzzi invita i telespettatori a scoprire chi è il trans ospite della Casa del Grande Fratello mentre i media incuriosiscono il pubblico sulla lista dei facoltosi clienti di via Gradoli.

C'è un nesso?

Fiduciosi, speriamo in un incontro televisivo tra i misteriosi "culi d'oro" dello sport, della politica, del giornalismo e l'oscuro trans del Gieffe.

Il piccolo schermo ingoia così l'ultimo residuo di dignità della Politica.

Governanti e parlamentari, incapaci di risolvere i problemi reali, sono ormai degradati a comuni vip televisivi di infimo livello.

E diventano oggetto di gossip sulla loro vita privata alla stregua di Flavia Vento e Cristina la tettona.

Il pettegolezzo sui gusti sessuali dei governanti non è peraltro nuovo, ma dilaga sui giornali importanti da quando la Politica ha consunto l'ultimo brandello di credibilità.

Negli anni '80 circolavano voci morbose su un Premier di allora

Ricordo che un giorno lo conobbi a sorpresa a casa di una mia professoressa del Liceo, di cui lui era amico; chi sa qualcosa su quell'epoca ha capito chi è, ma qui non dico il nome, per evitare casini sempre in agguato con gli eredi in questo strano paese dove in certi momenti è vietato dire o fare cose che un attimo prima dicevano e facevano tutti!

Secondo il gossip, questo ex Presidente del Consiglio pretendeva che i frigorifero delle sue residenze romane e in giro per l'Italia fossero sempre riforniti di cibi freschi, per permettere agli escort gay che incontrava all'improvviso in varie città tra un impegno di governo e l'altro di trovare roba da mangiare a qualunque ora.

La diceria però non è mai finita su Repubblica o Espresso.

Quel Premier oggi è ricordato solo per i meriti o demeriti pubblici.

La differenza è tutta qui: allora, nell'era della bistrattata Prima Repubblica, la Politica manteneva almeno una dignitosa facciata…

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com