E finalmente c’è qualcuno che ha avuto il coraggio di cantargliele…nel vero senso della parola.
Già, perchè dopo un periodo decisamente lungo di silenzio, il “rapper bianco” Eminem, ha combattuto la depressione e la dipendenza da farmaci antidolorofici, tornando alla ribalta con il suo nuovo singolo, intitolato Berzerk.
Come nel più classico dell’eminem-style, il redivivo re-del-rap d’oltreoceano ha preso di mira un po’ di celebrità, affondando le sue unghiette belle affilate sulla ciccia di Khloè Kardashian, sorellona (data la statura e le forme) di Kim e Kourtney Kardashian, di professione nullafacente.
Mentre lei, in questi ultimi giorni, si trova al centro del gossip mondiale, per via del consorte Lamar Odom (pare infatti che il maritino stia abusando di droghe di ogni genere), dicevo, mentre lei cerca di tenere a galla un matrimonio che, almeno secondo il mio punto di vista, è fintio ormai da tempo, è anche la protagonista del nuovo brano di Eminem che, ovviamente, non si risparmia in complimenti davvero pesanti.
In questa nuova hit, a detta di molti, davvero esplosiva, il rapper rima queste parole: “They say that love is as powerful as cough syrup and Styrofoam, All I know is I fell asleep and woke up in that Monte Carlo / With the ugly Kardashian — Lamar O. sorry, yo, we done both set the bar low” – tradotto all’osso, Eminem ha amenamente appellato Khloè Kardashian “Ugly“, ovvero “Brutta“…che il buon vecchio Em, abbia fatto amicizia con Amanda Bynes? Lei sì che di “Ugly” se ne intende…eccome!
Credits by Getty Images