Il ritorno di cappelli e cerchietti per le feste

Per ornare i capelli e rendere più appariscente la figura, durante queste ultime feste sono tornati di gran moda cappelli e cerchietti. Sono molto in voga soprattutto delicati diademi da gran signora, romantiche coroncine di velluto, fermacapelli tartarugati, mollette – gioiello e cerchietti decorati con pavé di cristalli swarovski.

Tali accessori ovviamente non sono apprezzati da tutti, soprattutto da chi ama uno stile abbastanza sobrio. Un discorso a parte, invece, va fatto per i cappelli che sono indossati in inverno da quasi ogni genere di persona. Una volta trovata la foggia adatta e le proporzioni giuste, questo diffusissimo copricapo sta bene a chiunque e può essere pure un oggetto utile da regalare per Natale o altre occasioni.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La moda ottocentesca rivisitata in chiave moderna da Ida Ferri

Just Cavalli a Milano Moda Donna 2009: la nuova collezione

Leggi anche
  • franca sozzani chi eraChi era Franca Sozzani, storia della leggendaria direttrice di Vogue Italia

    Talento, faccia tosta e non aver paura di prendere decisioni controverse, Franca Sozzani era tutto questo. Ripercorriamo la sua incredibile vita.

  • elio fiorucci chi eraChi era Elio Fiorucci, lo stilista che ha innovato la moda italiana

    Chi era Elio Fiorucci lo stilista che ha portato il casual italiano in tutto il mondo.

  • rosita missoni chi eChi è Rosita Missoni, la donna che ha rivoluzionato la moda Made in Italy

    Rosita Missoni è la matriarca di uno dei marchi fondamentali della moda Made in Italy. Un brand che lei e il marito hanno reso un fenomeno globale.

  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

Contents.media