Il principe William manda in fumo il motore di un aereo della RAF

Una manovra sbagliata in fase di pilotaggio e il motore dell’aereo che va in fumo. E’ un danno da 2 milioni di sterline quello che il principe William ha procurato al motore del suo Tucano, durante un’esercitazione con la Royal Air Force inglese.

“E’ stato molto imbarazzante per William. E’ stato un errore da pivellino. E’ diventato rosso quando il suo superiore ha scoperto cosa era accaduto”, ha spiegato una fonte al Daily Star. L’episodio, ricorda il quotidiano, è avvenuto durante una campagna di addestramento durata 12 settimane nei pressi di York. Prima del Tucano, il principe William aveva ricevuto l’addestramento per la guida dell’aereo Grob Tutor, presso un abase della Raf a Cranwell.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media