Il principe Harry e i palloncini di Harlem

Spesso il principe Harry d’Inghilterra è accusato di non tenere un comportamento esattamente consono al suo titolo nobiliare. Il secondogenito di Carlo e Diana ha dimostrato una volta di più la sua scarsa aderenza all’etichetta, ma, nell’occasione, può essere sicuramente perdonato: anzi, con la sua simpatia, ha senz’altro allietato chi, di solito, non ha troppe opportunità per divertirsi.

Harry, infatti, ha visitato la Children’s Zone di Harlem e non si è certo risparmiato, realizzando un vero e proprio show per i bambini presenti. Il principino si è persino dedicato a schiacciare alcuni palloncini direttamente con il sedere, tra l’ilarità generale!

Insomma, Harry si è dato da fare per beneficenza in prima persona, e non limitandosi ad apparire per qualche minuto, come accade di frequente tra i vip. Il suo stesso divertimento, poi, è apparso davvero genuino.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Millecanali come Daniele Piombi: rinuncia all’Oscar e regala Oro ai migliori format delle Tv locali

Daniela Santanchè: Veronica Lario ha un compagno

Leggi anche
  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

  • Elettra LamborghiniLa presentazione di Elettra Lamborghini: “Quelle ragazzine un po’ zocc***”

    Elettra Lamborghini è pronta a tornare protagonista di un nuovo programma televisivo: la presentazione è davvero scoppiettante

  • Julia Fox supermercato mutandeJulia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: la foto

    Julia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: le foto fanno il giro del web e la sua giustificazione non regge.

Contents.media