Il principe Harry e i palloncini di Harlem

Spesso il principe Harry d’Inghilterra è accusato di non tenere un comportamento esattamente consono al suo titolo nobiliare. Il secondogenito di Carlo e Diana ha dimostrato una volta di più la sua scarsa aderenza all’etichetta, ma, nell’occasione, può essere sicuramente perdonato: anzi, con la sua simpatia, ha senz’altro allietato chi, di solito, non ha troppe opportunità per divertirsi.

Harry, infatti, ha visitato la Children’s Zone di Harlem e non si è certo risparmiato, realizzando un vero e proprio show per i bambini presenti. Il principino si è persino dedicato a schiacciare alcuni palloncini direttamente con il sedere, tra l’ilarità generale!

Insomma, Harry si è dato da fare per beneficenza in prima persona, e non limitandosi ad apparire per qualche minuto, come accade di frequente tra i vip. Il suo stesso divertimento, poi, è apparso davvero genuino.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media