Il padre di Lindsay Lohan contro gli psicofarmaci

Il padre di Lindsay Lohan è preoccupato per le condizioni della figlia e non ne fa mistero. Michael Lohan, infatti, è stato intervistato dal sito “Radar Online” e ha espresso il suo pensiero sulla vita sregolata di Lindsay, che oltre ad alcool e droghe, pare stia assumendo anche psicofarmaci.

“Le farò smettere di prendere quelle medicine che sta prendendo ora”, ha dichiarato l’uomo. “Mi dà fastidio quando le persone parlano dell’abuso di droghe illegali. Tra le cose che possono ucciderti non ci sono solo le droghe e l’alcool. Le medicine che si prendono dietro ricetta possono distruggere e uccidere una persona, e sono più difficili da fermare. Basti pensare a Michael Jackson e a Heath Ledger”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media