Il monomarca di Roland Mouret apre a Londra

collezione primavera/estate 2011
Dopo più di un anno di attesa, è stata inaugurata la prima boutique esclusiva di Roland Mouret nel quartiere londinese di Mayfair (numero 8 di Carlos Place), in contemporanea alla fashion week della capitale britannica.
L’evento ha interessato sia la gente comune che le fashioniste più accanite, che hanno preso subito d’assalto il punto vendita.

Ciò non sorprende più di tanto, visto che lo stilista è considerato al pari di una star in Inghilterra. Il negozio appena aperto è in realtà un mega store disposto su sei piani, di cui due dedicati alle collezioni uomo e donna. Ad esse sembra che ben presto verrà ad aggiungersi una linea geo-localizzata, ovvero una serie di modelli disponibile solo a questo indirizzo.
Il resto dello spazio servirà ad ospitare lo studio di creazione, gli atelier/laboratori e lo showroom dell’azienda.

(Foto © FashionMag.com)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il vintage sbarca nel rione Monti di Roma

L’estate 2010 tutta fiori e bon ton secondo Chanel

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media