Il cuore di Kate Winslet appartiene a Louis Dowler

                                           
Archiviata la storia con Sam Mendes (ora ex-marito), la giunonica Kate Winslet , che si faceva vedere sempre sola in occasione degli ultimi red carpet hollywoodiani, è stata “beccata”, come dimostra la fotografia pubblicata su People ,  insieme al suo nuovo (e bellissimo!!) boyfriend.

Source image: People.com
Ilcollirio ” in questione (perchè fa davvero molto bene alla vista, soprattuto a quella di noi donne!) risponde al nome di Louis Dowler , 34 anni, supermodello di origine inglese.

Source image:Flair modelmanagement

La loro storia è nata in sordina, mentre il bel Louis era impegnato su un  set fotografico in quel di New York. La bella Kate non ha perso tempo in fatto di uomini, ma, in compenso, ha perso qualche Kg che aveva in più, sfoggiando un fisico da vera pin-up…tutto merito di Louis? Bhè direi proprio di sì!!
Vi faccio notare come anche Kate sia tra quelle star che, dopo aver vinto l’Oscar, ha visto la propria vita privata andare in pezzi: Sandra Bullock e Hilary Swank …vi dicono nulla questi nomi?

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

 

 

 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Anna Dan e Gianni MorandiAnna Dan: chi è la moglie di Gianni Morandi

    Un amore nato nel lontano 1994 ufficializzato in matrimonio nel 2004: Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi, ha 65 anni ed è nata in provincia di Treviso

  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

Contentsads.com