Il bunga bunga diventa sexi cartoon con il Papa e Nicole Minetti hard

La “videlogia” completa sul Bunga Bunga si trova qui

Ricordate la sexi-animazione taiwanese su Berlusconi?

Il cartoon creato dalla Next Media Animation piace molto agli internauti di tutto il mondo, come si vede dai commenti nel canale Youtube della agenzia di Taiwan.

La prima puntata è stata molto apprezzata anche dagli utenti Facebook che hanno fatto girare il post di Format con cui ho segnalato il fumetto erotico.

Ecco dunque la seconda, ancora più hard.

Interpreti: la sexi dentista Nicole Minetti che mostra casse di soldi da regalare alle veline discinte e, addirittura, il Papa, mandato a quel paese dall’infoiatissimo Silvio.

Un copione perfetto per una commedia scollacciata stile anni ’80 con Edwige Fenech e Lando Buzzanca più che per un capo di governo…

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Tutte le volte che ci siamo innamoratiNetflix, Tutte le volte che ci siamo innamorati: il cast

    Su Netflix sta per uscire una nuova serie tv spagnola, molto romantica, dal titolo Tutte le volte che ci siamo innamorati. Scopriamo il cast.

  • True Spirit NetflixTrue Spirit: la vera storia di Jessica Watson sbarca su Netflix

    La storia della giovane velista Jessica Watson è raccontata nel nuovo film original Netflix True Spirit, disponibile in piattaforma dal 3 febbraio 2023

  • Stromboli filmDalla paura all’amore: trama e cast del nuovo film Netflix

    Il nuovo film Dalla paura all’amore (Stromboli), approda su Netflix a partire dal 3 febbraio 2023: emozionante e intensa, farà riflettere anche il pubblico

  • Tutte le volte che ci siamo innamoratiTutte le volte che ci siamo innamorati su Netflix: la trama

    San Valentino si avvicina e c’è tanta voglia di romanticismo nell’aria. Su Netflix sta per uscire Tutte le volte che ci siamo innamorati.

Contentsads.com