Ignazio Moser, il sogno con Cecilia: “Voglio diventare papà”

Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sulla sua fidanzata. Voglia di paternità.

Ignazio Moser sembra essere contento di aver scelto come fidanzata Cecilia Rodriguez. Se non bastasse la vita movimentata che la ragazza gli sta regalando, fatta di feste Vip, vacanze da sogno e sponsorizzazioni a gogò, il giovane Moser confessa che anche il sesso è da urlo.

Non solo, sembra che il ragazzo abbia voglia di diventare papà. Le importanti dichiarazioni arrivano direttamente su Instagram, grazie al gioco ‘Fammi una domanda’.

Le dichiarazioni di Ignazio

Ignazio Moser si sta divertendo molto con la sua fidanzata Cecilia Rodriguez. La coppia si è scelta, contro il volere di molti, all’interno della casa del Grande Fratello e, nonostante tutto, non si è mai allontanata. A distanza di quasi un anno, Chechu e Nacho raramente appaiono l’uno senza l’altro.

Advertisements

Una coppia affiatata che, seppur con qualche litigio spesso documentato su Instagram, va a gonfie vele. Ignazio, attraverso il gioco ‘Fammi una domanda’ che sta impazzando sul social, ha scelto di rispondere alle domande dei tanti fan. Uno dei primi quesiti è stato: “Quante volte fai l’amore con Cecilia?”. Senza imbarazzo, il ciclista risponde: “Quando siamo insieme tante”. Quindi, considerando che dall’inizio della loro relazione si saranno separati si e no 5/6 giorni, potrebbero avere anche superato il record dei Guinnes dei Primati.

I follower non si fermano di certo qui e chiedono news in merito alla loro voglia di diventare genitori. La risposta del Moser lascia a bocca aperta. Il ciclista risponde: “Assolutamente sì”. Anche Cecilia ha lo stesso desiderio e non lo ha mai nascosto. Anche nel salotto di Silvia Toffanin, quando si riunì il clan Rodriguez al completo, Chechu ammise che nei suoi piani di vita c’è sicuramente un bebè.

Non sappiamo quando e come, ma Ignazio e Cecilia hanno voglia di costruire una famiglia tutta loro e di dare un cuginetto al piccolo Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino.

La passione

Cecilia e Ignazio sono uniti da una grande passionalità, che si percepisce anche solo guardandoli. Ricordate il loro percorso al Grande Fratello? L’attrazione che li ha uniti ha contraddistinto tutta la loro permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia.

Anzi, in merito alle loro effusioni, ci furono molte polemiche. L’armadio o la tenda rossa del confessionale vi ricordano qualcosa? Memorabili sono state le gif che occuparono tutto il mondo del web per diversi mesi. Per non parlare di Striscia la Notizia che ha incentrato molti dei suoi servizi su gag esilaranti, comprese quelle che coinvolgevano il mitico Cristiano Malgioglio. Quindi, per tutti quelli che non credevano nella storia tra Moser e la Rodriguez dovranno ricredersi. Anche il sesso va alla grande, quindi: cosa chiedere di più? La coppia non ha alcun dubbio sulla loro storia d’amore, tanto da aver dichiarato di volere un bambino. Proprio qualche giorno fa, per il compleanno di Ignazio, Chechu gli ha fatto una dedica in cui traspare la forza del suo amore. La sorellina di Belen scrive: “Felice compleanno amore mio, che la vita ti sorrida sempre. Ti amo”. A questa bellissima favola manca una sola cosa: un bebè. Magari arriverà come regalo di Natale.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis e Andrea Damante in viaggio: è amore?

Ricardo Regufe, chi è l’amico di Cristiano Ronaldo

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.