Ignazio Moser parla delle sue ex: la reazione di Cecilia

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Ignazio Moser parla delle sue ex: la reazione di Cecilia Rodriguez – recentissima nuova compagna dell’ex ciclista – non la prende benissimo.

Il pretesto per cui Ignazio ha parlato a Cecilia delle sue ex sono alcuni braccialetti che Ignazio portava al polso prima di entrare nella casa e che ha portato con sé anche durante l’avventura del Grande Fratello.

Ignazio Moser parla delle sue ex

“Quante ragazze hai avuto?” chiede un po’ perplessa Cecilia nel momento in cui Ignazio rivela che uno dei suoi braccialetti gli è stato regalato da una delle ragazze più importanti della sua vita, con la quale ha avuto una relazione durata nove mesi che si è interrotta e poi è stata ripresa in seguito per qualche mese ancora.

La risposta di Moser non è stata esattamente quella che Cecilia si aspettava. “Tre” ha risposto sinceramente Ignazio, mentre Cecilia era convinta che le sue storie importanti fossero state solo due.

Il bracciale di Ignazio Moser

Nella scorsa puntata Jeremias Rodriguez ha rischiato di terminare la sua permanenza all’interno della casa, sacrificandosi volontariamente per non separare Cecilia – che ora sembra aver ritrovato la serenità – e Ignazio, anche lui a rischio eliminazione come Jeremias.

Quando Jeremias è tornato nella casa perché il televoto gli è stato favorevole ha abbracciato Ignazio con grande affetto, ed è stato proprio in quel momento che uno dei bracciali di Ignazio si è rotto. Da lì è nata la curiosità di sapere a cosa fossero legati gli altri bracciali.

Interrogato in merito a un altro bracciale, Ignazio si è sforzato per un po’ tentando di ricordarne l’origine, poi ha affermato che fosse un regalo di sua madre, acquistato mentre lei era in vacanza.

Naturalmente il regalo della mamma di Ignazio a stuzzicare la gelosia di Cecilia: oltre al regalo della ex con cui Ignazio ha trascorso oltre un anno, Ignazio porta ancora il bracciale che gli fu regalato da una ragazza che frequentava quest’estate, prima di entrare nella casa.

“Niente di importante” sembra dire Ignazio con un’eloquente gesto della mano con cui ha commentato la relazione a cui quel bracciale era legato.

Nonostante il fatto che Ignazio cercasse di minimizzare, Cecilia ha manifestato molto disappunto e ha impulsivamente detto a Ignazio di togliere il braccialetto che, accanto a quello della ex importante e a quello che gli aveva regalato sua madre, sfigurava.

Però, nel momento in cui Ignazio ha accennato a strappare via il bracciale, Cecilia è tornata sui suoi passi.

“Non lo togliere, sarà il destino a dire quando lo devi togliere” ha detto la modella.

La gelosia di Cecilia

Dopo questo siparietto che si è consumato in una delle camere da letto, è ormai chiaro che l’intera famiglia Rodriguez è molto gelosa delle relazioni che instaura con determinate persone.

Come infatti Jeremias era arrivato a chiedere aggressivamente a Tonon di non lasciare che Cecilia e Ignazio condividessero la sua suite per poi tornare sui suoi passi e appoggiare la sorella in tutto e per tutto, così Cecilia ha avuto un guizzo di gelosia immediatamente messo a tacere dal buon senso.