Ignazio Moser, durante una Instagram story inquadra un oggetto hot

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Ignazio Moser e la sua Cecilia Rodriguez sono a Capri per partecipare alla Vip Champions.

Insieme a loro ci sono anche tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui anche Jeremias e Soleil Stasi. Non è questo, però, ad aver attirato l’attenzione dei tantissimi fan, quanto un oggetto hot che è spuntato da una Instagram story di Nacho. Lui e la sua Chechu, oltre a partecipare all’evento, si concederanno anche qualche momento di estrema passione? Pare proprio di sì.

Una Instagram story hot

La Vip Champions è una manifestazione all’insegna dello sport e del benessere che ogni anno si svolge a Capri.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non è la prima volta che partecipano, tanto che lo scorso anno con loro c’era anche Giulia Salemi. Quattro giorni in cui i tanti personaggi del mondo dello spettacolo alternano partite a calcetto a match di tennis. In tutto ciò, non mancano cene e aperitivi molto glamour, ma, evidentemente c’è anche dell’altro. Ignazio, appena arrivato a Capri, non ha potuto fare a meno di mostrare ai suoi follower lo stupendo Capri Palace Hotel & Spa, dove lui e la bella Chechu soggiorneranno.

Fin qui nulla di strano, peccato che nella Instagram story, Moser abbia anche inquadrato un oggetto hot. Sul tavolino, adagiato vicino ad un paio di jeans e a qualche rivista di moda, c’è un bel vibratore. I fan più attenti non avrebbero mai potuto non notare il dettaglio e il breve filmato è diventato virale in un lampo. Qualche ben informato ha anche indovinato il modello: LELO LIV 2. Questo sex toys, stando a quanto descrive Amazon, è un modellino all’avanguardia che promette un piacere estremo.

Si legge: “Offre il doppio della potenza rispetto al suo predecessore ma le stesse silenziose vibrazioni per la massima discrezione. La forma sensuale e le dimensioni medie lo rendono perfetto per accarezzare le tue più recondite zone erogene, come il punto G, ma anche il clitoride”. Insomma, Ignazio e Cecilia avranno pensato di unire l’utile al dilettevole e di alternare al calcetto e al tennis anche qualche sessione di sano sesso.

D’altronde, la Vip Champions è una full immersion di sport e benessere e fare l’amore rientra appieno nelle attività che fanno bene al corpo e alla mente.

La reazione dei fan

La Instagram story di Moser non è sfuggita ai fan ed è immediatamente diventata virale. I vari commenti che inondano il breve filmato sono quasi tutti positivi. Si legge: “Sono belli e giovani… Anche se fosse che male c’è?” oppure “Mi preoccuperei se non lo facessero! Lasciateli stare senza rompere le pa**e per un vibratore! Fanno bene: è tutta salute” o ancora “Beati loro che si divertono: complimenti Cechu e Nacho”. Insomma, la quasi totalità dei follower hanno approvato il vibratore e hanno augurato loro buon divertimento.

Effettivamente, nel 2019, scandalizzarsi per un sex toys è assurdo. In tutto ciò, qualcuno sostiene che quello che tutti hanno visto come un incidente hot, sia in realtà una semplice sponsorizzazione. Sono pronta a scommettere che, nel giro di qualche ora, Amazon vedrà schizzare alle stelle la vendite di LELO LIV 2.