Ignazio Moser in mutande: piccolo infortunio, Malgioglio lo medica

Ignazio Moser in mutande davanti a Malgioglio che rimprovera Cecilia Rodriguez. Siparietti tragicomici nella casa del Grande Fratello VIP.

Ignazio Moser in mutande: dopo un capitombolo l’ex ciclista si graffia il ginocchio e viene prontamente medicato da una perfetta crocerossina dal ciuffo ossigenato.

Nella casa più spiata d’Italia tutti se la ridono alle spalle di Moser, che non soltanto si fa male a un ginocchio, ma è anche oggetto delle attenzioni di Cecilia e di Malgioglio che accorrono in suo aiuto.

Ignazio Moser in mutande

Non si tratta – almeno per stavolta – di un’ennesima parentesi hot tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

I due piccioncini di questa edizione del Grande Fratello VIP non si sono appartati dietro alla tenda rossa del confessionale e non si sono cimentati in strane contorsioni in altri punti della casa per non farsi cogliere sul fatto dalle telecamere della regia.

La passione infatti per una volta non c’entra niente, anche se Cecilia Rodriguez che non si separa mai da Ignazio, viene rimproverata lo stesso (e non dal Grande Fratello).

Ignazio Moser si fa male

Il motivo per cui Ignazio rimane in mutande è piuttosto comico, così com’è comico il siparietto che ne scaturisce.

Ignazio è semplicemente caduto, anche se non si è riuscito bene a capire come abbia fatto, e si graffia pesantemente un ginocchio, tanto da sanguinare.

Mentre gli altri fanno colazione Ignazio si sistema sul divano e cala i pantaloni per controllare lo stato della ferita. Fortunatamente è soltanto un graffio, ma è uscito del sangue e questo scatena l’apprensione di Cristiano Malgioglio che interviene prontamente con batuffoli di cotone e acqua ossigenata.

A confortare Ignazio durante l’operazione arriva Cecilia, che per consolarlo cerca di dare un bacio a Ignazio. I due ragazzi non hanno nemmeno il tempo di avvicinarsi che subito Malgioglio piomba come un falco sulla povera Cecilia.

“Quello sanguina e questa lo bacia!” scoppia Malgioglio stizzito per il comportamento dei due fidanzatini. Quando Cecilia saggiamente si ritrae e lascia l’infermiere a curare l’infortunato, finalmente Malgioglio si tranquillizza e procede alla medicazione.

Cristiano Malgioglio medica Ignazio

L’apprensione del paroliere sembra placarsi nel momento in cui riesce a versare l’acqua ossigenata sulla ferita di Ignazio, rassicurando il ragazzo sul fatto che non brucerà.

Ignazio, divertito da tutta la situazione, cerca di spiegare che, durante il proprio passato da ciclista professionista si è medicato da solo moltissime ferite e che è in grado di assistere Malgioglio in quella piccola operazione.

Niente da fare: Malgioglio intende fermamente rimanere padrone assoluto del campo operatorio e insiste fino a che Ignazio si arrende e lo lascia fare. C’è da dire che la medicazione viene eseguita in maniera pressoché perfetta e il simpatico incidente viene rapidamente accantonato.

Dopo questo episodio comunque i fan dei VIP rinchiusi nella casa del Grande Fratello potranno dormire sonni più tranquilli: se qualcuno dovesse farsi male di nuovo l’infermiere Malgioglio sarà perfettamente in grado di far fronte alla situazione! Adesso però siamo tutti curiosi di sapere se nei prossimi giorni l’apprensivo paroliere insisterà per controllare periodicamente lo stato della ferita, della sua medicazione (magari bisogna cambiarla) e … delle muscolose gambe dell’ex ciclista.

Povero Ignazio!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Caso Weinstein, Valentina Nappi consiglia di ‘darla il più possibile’

Intervista Francesco Monte Domenica Live: ‘Me lo aspettavo’

Leggi anche
  • Sonia BruganelliL’idea di Sonia Bruganelli: “Al GF Vip una donna al 1° mese di gravidanza”

    Sonia Bruganelli ha svelato l’idea che avrebbe proposto agli autori del Grande Fratello Vip, di cui è stata confermata come opinionista.

  • Chiara FerragniChiara Ferragni osa ancora: a Parigi è vestita solo da fili di cristallo

    Chiara Ferragni è tornata a conquistare e sedurre i fan dei social con un look trasgressivo durante la settimana della moda di Parigi.

  • Boro BoroBoro Boro: tutto sul trapper torinese

    Boro Boro: chi è il trapper di Torino divenuto famoso a X Factor con il singolo Rapper Gamberetti?

  • Chi è Tessa GelisioChi è Tessa Gelisio: curiosità sulla conduttrice italiana

    Chi è Tessa Gelisio: storia della conduttrice italiana

Contents.media