Ignazio e Cecilia: prima notte d’amore fuori dalla Casa

Condividi

Arriva la prima notte d’amore fuori dalla casa del Gf Vip per Ignazio e Cecilia.

Ora che entrambi i concorrenti sono stati eliminati dal reality sono liberi di viversi e possono conoscersi meglio in un contesto totalmente differente, quello della quotidianità. E dopo la prima notte passata insieme arriva anche la prima foto di coppia. Ignazio sul suo profilo Instagram ha infatti postato un romantico scatto di lui insieme a Cecilia a letto mentre si baciano.

Ignazio e Cecilia: la love story continua

Nell’ultima settimana Ignazio Moser ha fortemente sofferto la mancanza della sua Cechu.

Dopo due mesi insieme separarsi è stato difficile ma la Rodriguez durante la settimana gli aveva inviato un messaggio aereo per fargli sapere che anche lei sentiva la sua mancanza. E la dedica conteneva una promessa implicita: non vedo l’ora di viverti. E così è stato appena Ignazio è uscito dalla casa del Gf Vip.

La prima notte d’amore fuori dalla casa

I due concorrenti finalmente riuniti non hanno perso tempo e hanno deciso di passare la notte insieme.

Appena arrivato in studio Ignazio e Cecilia erano già avvinghiati a scambiarsi baci appassionati e sguardi teneri. Insomma sembra proprio che i due ormai non riescano a fare a meno l’uno dell’altra. Gli scettici devono quindi ricredersi per il momento! Cecilia e Ignazio sono una coppia di fatto e non hanno più intenzione di nascondersi.

Nonostante le critiche i due concorrenti del Gf Vip vogliono vivere la loro storia d’amore tranquilli e alla luce del sole.

D’altronde Cecilia ha incontrato Francesco Monte e ci ha messo una pietra sopra! Sembra infatti che Monte si sia recato a casa della Rodriguez e che dopo alcune ore l’abbia lasciata carico di valigie per poi passare la notte in albergo da solo.

La foto della prima notte insieme

E dopo la notte insieme non poteva certo mancare la prima foto ufficiale della neo coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Il concorrente del Gf Vip ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in bianco e nero che lo ritrae insieme alla sua bella Cecilia sotto le coperte. Nell’immagine i due si baciano e lui sorridendo le morde le labbra. Nella didascalia si legge “Tutto il resto è noia”.

Certo, Ignazio e Cecilia sono liberi di vivere la loro storia lontani dalle telecamere ma, vista la foto, sembrano ormai essersi abituati ad avere gli occhi puntati addosso. E i commenti di alcuni haters non tardano ad arrivare. “Vergogna” scrivono alcuni ma non mancano anche i sostenitori della neo coppia. “Avete vinto voi” dicono altri. Insomma, come sempre gli utenti del web sono divisi ma a Ignazio e Cecilia non sembra importare.

Riuscirà a durare anche fuori dalla casa del Gf Vip la passione tra Cecilia e Ignazio? Non ci resta che continuare a seguirli per scoprirlo!