Idee regalo per gattare: gli oggetti perfetti per amiche e non

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Le idee regalo per Natale 2019 sono poche? Da Amazon arrivano in soccorso dei più indecisi tanti spunti per regali per appassionati di gatti.

Anche se la maggior parte di essi sono adatti a una ragazza, non mancano spunti unisex e addirittura una coppia di tazze se l’amore per i gatti è un’affare di famiglia.

Idee regalo per gattare (e gattari)

D’inverno i gatti diventano più pigri del solito e, soprattutto se si tratta di gatti domestici, diventa praticamente impossibile staccarli dalle zone più calde e più comode della casa come termosifoni, letti e divani.

Anche i padroni dei gatti diventano più pantofolari d’inverno, quindi quale regalo più azzeccato di questo perfetto paio di morbide pantofole?

Disponibili in diversi colori, sono un regalo perfetto sia per maschi sia per femmine.

Sempre per rimanere in tema di comodità, ecco un set di calzini con zampe di gatto, perfetti per tenere al caldo anche i piedi di chi non rinuncia a camminare a piedi scalzi per la casa anche d’inverno. Si vendono in set regalo da sei paia e possono rappresentare un ottimo “regalo di famiglia”.

Tazze di coppia per amanti dei gatti

Chi lo ha detto che un regalo di coppia non potrebbe essere declinato a tema gatti? A dimostrarlo queste adorabili tazze di coppia che si incastrano perfettamente tra loro facendo sì che i due gattini raffigurati si scambino un tenero bacio sulla punta del muso.

Se i due gatti che si baciano fossero troppo sdolcinati, si può sempre optare per le due tazze a forma di gatto, evidentemente fatte per stare in coppia ma che stanno benissimo anche da sole. Di forma molto più moderna rispetto alle precedenti, hanno un che di orientaleggiante che no guasta mai, e possono essere completate con l’acquisto di un paio di cucchiaini decorati con un motivo simile.

La lampada gatto: una questione di stile

Chi ama i gatti in genere ama anche possedere oggetti d’arredo particolari, che richiamino la forma dei simpatici felini domestici o che siano dei veri e propri ritratti, come nel caso di questa adorabile lampada gatto, perfetta per lo studio, il salotto o la camera dei bambini.

Con il suo stile cartoon conquisterà sicuramente il cuore di tutti gli appassionati di gatti, ma prima di regalarla a qualcuno sarà bene chiedersi se si addice allo stile d’arredamento della casa in cui dovrebbe essere utilizzata.

La borsetta che non ti aspetti

Anche fuori casa le vere “gattare” non potranno che adorare un accessorio che sbandieri ai quattro venti la loro passione per i felini: questa borsetta nera dai piccoli, adorabili dettagli che la trasformano nel volto di un gatto, è davvero adorabile.

Può essere indossata a tracolla oppure portata su una spalla, grazie alla cinghia asportabile e alle ampie maniche.



Adatta principalmente a una “gattara” giovane dal look particolare, potrebbe piacere anche a donne più mature che non hanno perso il gusto per vestirsi in maniera eccentrica.

Per chi non volesse arrivare ad acquistare una borsa a forma di gatto, l’alternativa comunque molto valida è una borsa decorata con motivi felini.